sley palmoz Ciao! Ho visto! Anche se io avendo fastweb attualmente ho provato a chiamare e loro ancora non lo vedono, quindi non posso fare l'upgrade. Qualcuno sa ogni quanto aggiorna i propri sistemi fastweb? grazie
ElCresh Confermo che anche a me risulta vendibili (ho verifico un indirizzo sotto BUL a caso). sley Ciao! Ho visto! Anche se io avendo fastweb attualmente ho provato a chiamare e loro ancora non lo vedono, quindi non posso fare l'upgrade. Qualcuno sa ogni quanto aggiorna i propri sistemi fastweb? Non mi pare Fastweb venda su BUL (se non mi sbaglio).
alexpiu ottima notizia, visto anche io ora su Openfiber. Voi a chi vi rivolgete considerando che i big sembra non vendano su BUL? io dovrò far fare un bel po' di scavo purtroppo, zona Mill Park 🙁
palmoz alexpiu Io ho fatto contratto a fine novembre con Dimensione perchè avevano fatto un ottima offerta. Sentiti qualche minuto fa al telefono per capire le tempistiche di installazione ma mi hanno comunicato che gli manca il codice vlan per l'accesso a internet e che le tempistiche generalmente sono lunghe e non mi hanno detto una data presunta. Ho paura se ne parli questa estate tra una cosa e l'altra.
sley palmoz Potresti aggiornarci per favore quando ti verrà attivata la linea? e in caso effettuare uno speed test e vedere quanto "ping" segna per curiosità? ti ringrazio!
palmoz sley Yess! Appena attivano posto lo speed test. Ho fatto il contratto con 2.5gbps, vediamo un po' fino a che livello arriva.
sley Qualcuno sa chiarirmi queste info riguardo al comune di caselette? mi Sembra di capire che è un comune area grigia/nera nel piano Italia 1 giga e il vincitore del bando è TIM. Quindi vuol dire che arriva fibercop e non openfiber? Quali operatori quindi entrano in vendibilità oltre a dimensione e navbigabene che son già attivabili?
MicheleBandinu sley Il tuo comune è sotto piano BUL con OpenFiber . Il comune è passato in rilegato a fine marzo, siamo in attesa delle VLAN per procedere con le lavorazioni di attivazione.
MicheleBandinu palmoz ancora no. Ma appena lo sbloccano cmq il tuo operatore ti manda la comunicazione
giusgius palmoz riceverai una email non appena la VLAN sarà rilasciata, non ci danno tempistiche su questo
palmoz sley Nessuno mi ha contattato purtroppo quindi immagino ancora nulla per quanto riguarda le vlan. @giusgius confermi vero?
palmoz Niente ancora vero? Se la stanno semplicemente prendendo comoda o ci sono effettivamente dei problemi?
palmoz Mi rispondo da solo che potrebbe interessare anche ad altre persone. Ho appena ricevuto questo messaggio da openfiber quindi immagino siano state rilasciate le vlan: "Gentile Federico, abbiamo ricevuto la richiesta di attivazione della nuova linea in Fibra Ottica per conto di DIMENSIONE SRL su rete OpenFiber. Seguiranno su questo recapito i prossimi aggiornamenti."
sley palmoz sarebbe un'ottima cosa finalmente! resto in attesa sullo sviluppo di nuovi aggiornamenti allora! cosi appena si sblocca, attivo anche io!
fil777 palmoz @giusgius ho fatto un attivazione con dimensione in area bianca verso febbraio, dopo mesi ho ricevuto anche io questo messaggio da parte di open fiber, solitamente le tempistiche sono ancora lunghe dopo averlo ricevuto?