nickfacex FehLaFra dopo circa un mese, io ancora non visualizzo altre offerte in app, non mi permette di cambiare, sto pensando davvero di uscire e rientrare in very a sto punto 😂
_Lex_ nickfacex Sì ti conviene, fatti CoopVoce EVO 150 che costa 0€ e poi rientra in Very con la Meta, vedrai che te la propongono 😆
nickfacex Rieccoci qui signori, passaggio very-coop-very fatto, ora però ho un dubbio, se attivo l'offerta illimitata 10,99€ avrei già abilitata l'offerta 5G Full Speed o dovrei aggiungerla manualmente? perché come saprete ora Very mette di base il 5G limitato ovunque per tutte le offerte sotto i 9,99€ se non erro, ed quindi ecco la fonte del mio dubbio
mitch_el nickfacex Non so certo compaia automaticamente, ma ti basta chiamare per fartelo attivare. Anzi ora te lo confermo che un amico lo ha fatto oggi. EDIT: Dice che c'è ed è passato dalla Esclusiva che non la aveva. EDIT v2: È senza occhi, ora chiama... EDIT v3: Avendo come prima schermata un altro numero di telefono si bugga e mostra la scritta 5 Full Speed finché non ricarichi la schermata dunque non era neanche colpa sua...
_Lex_ mitch_el EDIT v3: Avendo come prima schermata un altro numero di telefono si bugga e mostra la scritta 5 Full Speed finché non ricarichi la schermata dunque non era neanche colpa sua... 🤣🤣🤣 Sì sì confermo 😆 Quando si hanno più offerte fa così, mischia tutto. Pensa che addirittura quando avevo una sim Dati scontata di 2€/mese poi mi mostrava il prezzo scontato pure sulle altre 🤣
Klondike _Lex_ Quando si hanno più offerte fa così, mischia tutto. Pensa che addirittura quando avevo una sim Dati scontata di 2€/mese poi mi mostrava il prezzo scontato pure sulle altre 🤣 Vabbè, ma non se ne salva uno, oh 🤣
alessiomagliozzi Aggiorno questa discussione per dirvi che, ultimamente, la Very Unlimited compare solamente in caso di portabilità da altro operatore, a me è capitato così.
alessiomagliozzi Andreitos97 Considera che la utilizzo su un router MC888 Ultra per connessione, al momento scarico ca 3 tb mensili nessun cap però chiedi riscontro anche agli altri
Andreitos97 alessiomagliozzi addirittura! Io la stavo valutando in sostituzione di TIM UNICA sé dovessero creare problemi con i limiti
_Lex_ alessiomagliozzi Non si può 🥲 Se hai telegram usa quello 😉 Klondike Già 🥲 Però mi accontneterei se mi desseero l'omaggio del pua (la segnalazione l'hanno aperta, ma penso rimarrà tale) 😜
AngeloLama Ciao ragazzi, seguendo i vostri suggerimenti ho fatto da Very il passaggio a CoopVoce per tornare in Very ed attivare l'offerta con GB Illimitati a 10,99 full speed. Ora vorrei un suggerimento, mi conviene passare all'offerta da 5,99 con 150gb oppure a quella con 440gb a 9,99 con il Full Speed. Non vorrei che con quella da 150gb mi costringano ad attivare Very Plus per ottenere il Full speed. Grazie in anticipo a chi risponderà 😁
_Lex_ AngeloLama Ciao, dai uno sguardo qui: https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground/ C'è la 5.99€ 150GB con già il FS incluso e soprattutto nelle ex offerte c'è la Unlimited a 9.99€.