_Lex_ nickfacex Allora forse è proprio perché hai la 440. Con la 300 7.99 e nuovo numero a me viene proposta.
nickfacex Fabiez anche tu con un numero nuovo o dopo portabilità? Anche se all'atto pratico dubito cambi molto 🤔
mitch_el nickfacex Prova a chiamare due o tre volte l'assistenza e sennò è giunto il momento di fare un giro gratuito dagli amici di Coop. Ritorni più forte di prima con codice porta un amico e probabilmente l'offerta Unlimited 🙂
mitch_el nickfacex Diciamo che tutti i numeri che ho attivato in portabilità, anche di recente, da 4.99 o 5.99 hanno la Unlimited proposta in area clienti. Io proverei che tanto mal che vada prendi 15€ 😛
FehLaFra Buonasera, novità? Anche io ho attivato nuova SIM con nuovo numero da 9,99€ avanti ieri e non mi compare nessuna possibilità di aggiornamento in app. Area clienti 1929 mi dice di aspettare qualche settimana per par apparire l’offerta unlimited. FehLaFra
nickfacex FehLaFra dopo circa un mese, io ancora non visualizzo altre offerte in app, non mi permette di cambiare, sto pensando davvero di uscire e rientrare in very a sto punto 😂
_Lex_ nickfacex Sì ti conviene, fatti CoopVoce EVO 150 che costa 0€ e poi rientra in Very con la Meta, vedrai che te la propongono 😆
nickfacex Rieccoci qui signori, passaggio very-coop-very fatto, ora però ho un dubbio, se attivo l'offerta illimitata 10,99€ avrei già abilitata l'offerta 5G Full Speed o dovrei aggiungerla manualmente? perché come saprete ora Very mette di base il 5G limitato ovunque per tutte le offerte sotto i 9,99€ se non erro, ed quindi ecco la fonte del mio dubbio
mitch_el nickfacex Non so certo compaia automaticamente, ma ti basta chiamare per fartelo attivare. Anzi ora te lo confermo che un amico lo ha fatto oggi. EDIT: Dice che c'è ed è passato dalla Esclusiva che non la aveva. EDIT v2: È senza occhi, ora chiama... EDIT v3: Avendo come prima schermata un altro numero di telefono si bugga e mostra la scritta 5 Full Speed finché non ricarichi la schermata dunque non era neanche colpa sua...
_Lex_ mitch_el EDIT v3: Avendo come prima schermata un altro numero di telefono si bugga e mostra la scritta 5 Full Speed finché non ricarichi la schermata dunque non era neanche colpa sua... 🤣🤣🤣 Sì sì confermo 😆 Quando si hanno più offerte fa così, mischia tutto. Pensa che addirittura quando avevo una sim Dati scontata di 2€/mese poi mi mostrava il prezzo scontato pure sulle altre 🤣
Klondike _Lex_ Quando si hanno più offerte fa così, mischia tutto. Pensa che addirittura quando avevo una sim Dati scontata di 2€/mese poi mi mostrava il prezzo scontato pure sulle altre 🤣 Vabbè, ma non se ne salva uno, oh 🤣
alessiomagliozzi Aggiorno questa discussione per dirvi che, ultimamente, la Very Unlimited compare solamente in caso di portabilità da altro operatore, a me è capitato così.
alessiomagliozzi Andreitos97 Considera che la utilizzo su un router MC888 Ultra per connessione, al momento scarico ca 3 tb mensili nessun cap però chiedi riscontro anche agli altri
Andreitos97 alessiomagliozzi addirittura! Io la stavo valutando in sostituzione di TIM UNICA sé dovessero creare problemi con i limiti