MentalBreach love1234 E quanti GB sarebbero? Su un altro forum, un cliente Very con tariffa Very Illimitata ha mostrato uno screenshot con 6,2 TeraByte (si, TeraByte) di traffico mensile al 27/03/2025.
Klondike MentalBreach si, ma dubito proprio che gli lascino fare certi traffici ogni mese di fila. Specialmente se la casa madre ha ben altri limiti
MentalBreach love1234 puoi mandarmi il link? Cerca "abbonamenti 4g quasi flat" su Google, primo risultato, ultima pagina del thread. Klondike si, ma dubito proprio che gli lascino fare certi traffici ogni mese di fila Dubito anche io che Very consenta un traffico esagerato sul medio periodo, figurati. Però c'è da dire che possono essere parecchio permissivi, e sicuramente non bloccano a 600 GB o altro.
love1234 Klondike esatto lo credo anche io! A me basta la 4.99 con 150 GB però ho visto che il 4G va a 30, mentre il 5G mi arriva a 500 mbps
spywork Klondike MentalBreach Gabbo love1234 Ragazzi, sono io l'utente con lo screenshot su hwupgrade. 😅 Very non ha limiti al momento e da quando è uscita la Unlimited. Io c'è l'ho da luglio - agosto 2024. Consumo medio 3tb al mese. Ottobre 2024 quasi 6tb. Marzo aprile 8tb. Sempre stessa SIM, mai un messaggio di utilizzo improprio o limitazioni o shaping vari. Edit: ho nas con *arr, immich, nextcloud ecc... settato e questo mese ho fatto backup massivo su cloud.
Gabbo MentalBreach Assurdo, 6 TB in un mese ed 1,4 TB in un giorno. Non saprei nemmeno come consumare tutti questi dati, se non installando più volte un gioco per consumare i dati di proposito...
Fabiez Gabbo bhe se guardi contenuti in 4k e magari non sei da solo a casa più di 50gb al giorno se ne vanno facilmente. Poi considera che se lavori con contenuti multimediali può capitare di mandare decine di GB a botta. Chi lavora in ambito video manda anche 200gb di riprese al giorno sui Cloud. Poi da qui a raggiungere il tera è comunque difficile, ma se svolgi lavori sul multimediali non è impossibile
love1234 _Lex_ ho fatto vari speed test nella mia città e devo dire che il quale punto del centro il 5G va come il 4G, ovvio con l’opzione full 5G
Fabiez spywork grande cosa questa offerta di Very comunque. L'ho fatta anche io. Per chi vive in digital divide è stata la cosa migliore successa da quando hanno inventato internet 🤣. Io non ho grandi necessità tecniche e mi accontento dell'hotspot dello smartphone che comunque ha il wifi 6, però mi ha salvato per tante cose sia a casa che fuori. Sono arrivato a disdire l'abbonamento adsl che avevo perché tanto non lo usavo più.
love1234 Alla fine ho attivato quella da 4.99 con 150 GB ma il VOLTE non funziona (ho il numero provvisorio). Mi mette la chiamata in 3G cosa posso fare?
MentalBreach love1234 il VOLTE non funziona (ho il numero provvisorio). Mi mette la chiamata in 3G cosa posso fare? Attendere il completamento della portabilità del numero; VoLTE e VoWiFi vengono attivati sul numero definitivo. Se dopo 48 ore dal completamento della portabilità non sono ancora attivi, chiama il Servizio Clienti che dovrebbero attivarlo in un attimo.
GMA love1234 very e windtre non attivano il VoLTE e il VoWIFI sui numeri provvisori, una volta passato il numero ci vuole circa una settimana perché si attivi, altrimenti appena passa il numero chiami il 1929 e chiedi di attivarteli ci vogliono meno di 5 minuti.
love1234 mi è arrivato il messaggio da CoopVoce dicendo che hanno ricevuta una richiesta di passaggio. Ho fatto l'attivazione di Very venerdì, passerà domani o dopo domani? sull'app Very non dice nulla.
GMA love1234 di solito very manda un sms con la data, se hai fatto l'attivazione venerdí pomeriggio é probabile che passi mercoledí.