matthew_eli esandio "a bomba", nel senso che come banda ho il massimo possibile! Come servizio inoltre TOP. Ping sempre nella norma (14ms di media circa).
esandio matthew_eli Unico aspetto negativo il prezzo di € 29.90 +€ 7 al mese (tot 36,90) che non è proprio economico rispetto a Tiscali che per offerta simile chiede 26,90 € / mese …
esandio matthew_eli In definitiva , a prescindere dal provider , l’importante è che per poter sfruttare i 2.5 g su un unico dispositivo (iMac) deve esserci per forza un router con 2 porte lan e wan a 2.5 g ??
LennyKrost esandio Io sono in attesa di poter attivare con loro, e nel frattempo anche io ho chiesto esattamente lo stesso profilo. Rispetto a un BIG è tanto, giustamente, ma voglio dar loro fiducia perché in caso di problemi mi aspetto un'assistenza a regola d'arte.
Angelo_V esandio Unico aspetto negativo il prezzo di € 29.90 +€ 7 al mese (tot 36,90) che non è proprio economico rispetto a Tiscali che per offerta simile chiede 26,90 € / mese … Dimensione ha fatto una promozione per il black friday che prevedeva la 2.5g e chiamate illimitate a 29,90€ al mese, anche per i già clienti, magari in futuro faranno altre offerte come questa.
matthew_eli esandio Potrebbe essere tanto, ma la qualità si paga... 😉 esandio Esatto; io ad esempio uso l'ASUS GT-AX6000. Una bomba
esandio LennyKrost Con Tiscali o Dimensione? Perché sul forum ho letto di un utente Tiscali che non si è trovato bene con la 2.5 g
esandio MicheleBandinu In che senso? Ho inserito il mio indirizzo (copertura Fibercop) e mi dice che sono coperto dalla ultrainternet fibra 2.5 g …
x_term esandio e allora non sei area bianca o comunque non è più importante, l’architettura FiberCop è sempre identica ovunque
esandio MicheleBandinu 😃👍🏻 e mi confermi che il con modem fornito posso sfruttare i 2.5 g con un unico dispositivo ?