LoreBlack per mancata domiciliazione c'è una penale di 5€ al mese
Si intende che vanno aggiunti ai prezzi da te esposti ed anche quelli presenti sul sito, giusto?
Perché dal sito leggo 30,90€ + 4,95€ in caso si voglia la bolletta cartacea (che si può azzerare optando per quella digitale) ma dal contratto si legge che il prezzo reale sono 35.90€ ed uno sconto di 5€ se si opta per l'addebito diretto, dunque se il prezzo esposto da te e dal sito include uno sconto del genere suppongo ci sia un problema nell'esposizione dei prezzi e sarebbe il caso di indicarlo sin da subito (oltre che tu ed il contratto riportate 5€ x 48 mesi, ma poi il sito dice 10€ x 24 mesi) allego screen
Sembra che la promo online corrisponda alla variante "Web" del contratto, ma forse sarebbe il caso di specificarlo anche sul sito per evitare confusione, oltre al fatto che solo nel contratto web sottolineano l'obbligatorietà di collegarvi un addebito automatico
In generale, stavo valutando possibili operatori ma il fatto che ci siano informazioni discordanti o quantomeno confuse non aiuta, tra l'altro mi sfugge quale sia il contratto a cui fanno riferimento le promozioni qui esposte (mi sarei aspettato di trovarla sul sito per poterla consultare) soprattutto perché tra promozioni che scadono e prezzi che cambiano ci si ritrova con un listino abbastanza confuso.
In particolare, come si configurano le promozioni da te esposte per gli iscritti al forum?
Mi sembra di capire infatti che la TIM WIFI POWER SMART ad esempio sia una variante a parte, poiché la versione web include le chiamate ed il modem, la tua solo uno dei due, dunque sembrerebbe più simile alla versione non web da 35,90€ però con l'obbligo di domiciliazione o penale di 5€.
Insomma, magari in privato sono informazioni che fornisci però non credo di essere in errore facendo notare che dovrebbe essere un'informazione riportata anche sul sito della Tim, magari come variante Forum, quantomeno per consentire di recuperare i dettagli del proprio contratto e della propria tariffa in futuro.
Ho apprezzato il fatto di poter riconsegnare il modem senza dover pagare le restanti rate, però preferirei ci fosse più chiarezza anche senza doverti scomodare per ottenere delle risposte, ad esempio l'indeterminato ok ma ricordando che aumenteranno del 10% ogni anno e magari pretendendo che le offerte qui riportate abbiano un contratto sul sito che ne chiarisca gli estremi e i dettagli poiché altrimenti determinate informazioni rischiano di sfuggire nelle oltre 260 risposte al thread (che ho dovuto recuperare per farmi meglio un'idea sulle promozioni, ma avrei preferito fossero già presenti nel primo messaggio).