canacchione leo108 Cioè?Puoi spiegare terra-terra per piacere? Grazie LoreBlack Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Lorenzo (LoreBlack) per la disponibilità e la gentilezza profusa per essersi adoperato per la mia richiesta!
leo108 canacchione che volendo puoi collegare il 7590 al Tim hub con collegamento LAN/Wan e avere 2 ip pubblici,uno che va al Tim hub e l'altro al Fritz,sempre che ti interessino i servizi che offre il Fritz avendo il pubblico
canacchione leo108 Si ho preferito continuare a utilizzare fritz 7590 collegandolo come hai suggerito anche perchè il wifi di TIM executive sinceramente lo trovo scarso... Paradossalmente andavo al doppio in down in wifi con la fibra a 1GB collegata su fritz e con il wifi collegato al tim executive a 2,5. Collegandolo come hai suggerito il wifi di fritz almeno mi garantisce una velocità maggiore e tutti gli apparati connessi non mi tocca riconfigurarli
darthgaio LoreBlack quando riesci, te ne ho mandata una; il mio indirizzo è come il mio utente qui sul forum 😉
Setth66 LoreBlack ciao al mio indirizzo (Bucchianico (CH) Contrada San Leonardo 27) a ottobre hanno posato i cavi per la fibra ottica piano 1 giga, e sul sito Tim risultava vendibile poi ad un tratto hanno sospeso, ultimamente ho visto che hanno ampliato il cabinet e ultimati i lavori, ma ad oggi non risulta ancora vendibile sul sito Tim, sul sito https://fibermap.it/ risulta sospeso. Tu puoi verificare quando si sbloccherà e posso attivare? grazie mille
LoreBlack Da oggi è disponibile l'offerta TIM WIFI POWER FAMIGLIA CARTA GIOVANI per clienti under 35 con codice promozionale carta giovani. A 21,90€ al mese senza prodotto obbligatorio. E' possibile aggiungere il modem TIM HUB+ a 5€ x 48 rate. Costo di attivazione di 39,90€ una tantum.
zaizaman LoreBlack lore è previsto costo di attivazione? Se non si scelgono opzioni, si ha un numero telefonico con chiamate a consumo, immagino. Grazie.
LoreBlack zaizaman Hai ragione, l'ho aggiunto. Costo di attivazione di 39,90€ una tantum. Numero telefonico è presente per chiamate a consumo
canacchione leo108 avendo installato a cascata il fritz 7590 collegato al TIM executive tramite porta Wan, ho modo di poter sfruttare sul fritzbox il collegamento in DECT utilizzando il numero telefonico che mi è stato assegnato? Oppure mi tocca necessariamente collegare il telefono all'ingresso porta tel del tim executive?
leo108 canacchione funziona anche in cascata,basta configurare il VoIP sul Fritz,ho la tua stessa condizione
canacchione leo108 ho provato a sostituire il numero voip che avevo con quello nuovo ma non va, probabilmente devo fare altro, oltre la semplice sostituzione del numero