martinarrr Juza Perfetto. L'idea di usare come piano B la sim del telefono in un router per connettermi quando il wifi cala come la vedi? Ho già provato a farlo con il tethering ma a volte mi dice "impossibile connettersi a questa rete".
Juza martinarrr dipende da com'è la copertura. Secondo me, se il fine è di avere una connessione di backup, non mi sembra il massimo avere due sim del medesimo gestore e sulla stessa rete. Cioè il fatto che hai problemi pure con il tethering dal telefono potrebbe indicare saturazione della cella. L'ideale sarebbe provare con una sim di altro gestore e in primis far dare un'occhiata al posizionamento dell'antenna della fwa da qualcuno che sappia cosa sta facendo. My two cents...
mark129 martinarrr Scusa ma continui a cancellare le tue risposte... io non so come aiutarti se posti le foto e poi le cancelli (involontariamente, ok, ma il risultato è quello).
martinarrr mark129 Boh, ho ripostato le foto una seconda volta e il messaggio è scomparso di nuovo, non so perché.
ElCresh martinarrr Io spero tu non sia nei paraggi di quelle B1 only, altrimenti si spiegherebbe meglio la situazione. Se vuoi inviarmi una via di rifermento (anche in privato se preferisci) posso verificare meglio la situazione generale.
Juza martinarrr non credo esista a parte alpsim che ha i 10 giorni di prova, però è su rete wind quindi saresti nella stessa situazione.
mark129 martinarrr Boh, ho ripostato le foto una seconda volta e il messaggio è scomparso di nuovo, non so perché. @andreagdipaolo puoi aiutarci tu con questi problemi di editing? Perché io non capisco come possa accadere di cancellare involontariamente quelli già postati.
mark129 andreagdipaolo Se mi indicate i messaggi precisi Non li so, le uniche tracce concrete che ho sono le notifiche dei suoi messaggi arrivatemi via mail: devo guardare lì e che cosa di preciso? BTW, "a sentimento" potrebbero essere questi due (del terzo di cui parla martinarr non ho traccia): martinarrr martinarrr
andreagdipaolo mark129 Me lo deve dire l'utente in questione, quando vuole. Comunque, per i messaggi che mi hai indicato tu, l'utente ha modificato messaggi vecchi stravolgendoli. Probabilmente usa male l'edit forzato anti-dp e non conosce il multiquote.
mark129 andreagdipaolo Me lo deve dire l'utente in questione, quando vuole. Sorry. andreagdipaolo Probabilmente Probabilmente ho perso tempo io, non ti preoccupare, l'OP avrà miglior aiuto da altri.