fabreg Figurati! Noi abbiamo fatto veramente una promo flash 😃
Magari ci sarà altro, magari no, passa ogni tanto qui sul forum...
DaiMazoku Posso immaginare che prima di venire chiamato dai tecnici, dovranno almeno comparire le informazioni relative alla linea giusto? Almeno per avere un'idea di come sono i vari passaggi.
Al momento vedrai info solo a linea attiva, in futuro ci saranno maggiori aggiornamenti.
DaiMazoku Chiedo invece una curiosità se posso, leggevo che siete rimasti sorpresi dall'adesione all'offerta, con numeri che non vi aspettavate, approssimativamente di che ordine di grandezza si parla?
Diverse centinaia? Diverse migliaia, decine di migliaia? Siete diventati il nuovo monopolista italiano? 😁
Se è ovviamente una informazione che potete/volete dare 🙂
Posso dirti che il carico è stato circa 6 volte il normale picco settimanale, per tutti i giorni di durata dell'offerta.
Gabry71 In questo caso verrà il tecnico a montare ONT Esterno
gabriarceus Sentendo il servizio clienti mi è stato detto che la causa di ciò era appunto il fatto che doveva venire attivato il profilo 2,5 Gbit, quindi è una cosa che è capitata a tanti altri o è stato solo un caso isolato?
Su alcuni clienti sì, sulla maggior parte nessun problema.