Mammut @giusgius Grazie lo stesso 😉 Edit: Ho ricevuto mail di conferma poco fa, ho ricevuto contestualmente anche l'sms di OF per l'appuntamento. Avevo fatto richiesta di una modifica per via della migrazione che non ho aggiunto, gli avevo già mandato una mail ma credo che non l'abbiano ricevuta, non so, puoi controllare tu per cortesia? Se puoi ti aggiungo il codice cliente che mi hanno assegnato, grazie mille.
giusgius sara_gasp vedremo in futuro 😄 Sono opportunità da non perdere! Mammut conviene come dice levay18778 chiamare per richieste urgenti Sire4918 le migrazioni circa 10-15gg
Bojack Nel frattempo il tecnico open fiber ha contatto pure me e domani dovrebbe già venire a sostituire l'ont! Ottimo!
FilippoBertini Ho fatto l'offerta da già cliente,oggi sono stato attivato e questi sono i risultati (area bianca)
LucaPerazzolo Mursley solo perche l'ha fatto su server italiani, se vai su server esteri tipo uk l'upload crolla di 200mb
FilippoBertini Mursley ciao! Ho il modem fornito da dimensione (ZTE) con ont F6005. Pollolollo openfiber area bianca
Sire4918 @giusgius Come siamo messi con le portabilità? sempre stessa tecnologia ma operatori diversi; Ho fatto richiesta venerdì scorso, ho ricevuto oggi il codice cliente, significa qualcosa? Grazie
Boing Sire4918 Io ho ricevuto il codice cliente lunedì e non ho ancora ricevuto la chiamata per fissare l'appuntamento, credo bisogna aspettare ancora qualche giorno. Anche io ho fatto richiesta venerdì.
Boing Sire4918 TIM, Fibercop 1000/300. Leggo che altri su OF hanno già ricevuto la chiamata per fissare l'appuntamento, non so se essendo Fibercop le tempistiche cambiano. Tu?
Sire4918 Boing io vengo da Windtre, Open Fiber, area bianca, è strano che nessuno mi abbi ancora chiamato infatti
MoMa Buongiorno @giusgius , Purtroppo per causa di forza maggiore non sono riuscito a cogliere questa eccezionale offerta. Al momento se volessi fare migrazione a Dimensione, l offerta di riferimento è quella che vedo nel Vs. sito? Sono attualmente con Aruba in area bianca. Grazie.
MoMa giusgius ne approfitto per farti una domanda: nel caso decidessi di passare a Dimensione dovrò disdire contratto con Aruba e farne uno nuovo con Dimensione, oppure c'è modo di fare migrazione senza disdire Aruba? Grazie.
giusgius MoMa puoi procedere direttamente con una migrazione e sarà disattivata in automatico la linea Aruba