microchip1967 Ciao!
Ti consiglio di inserirlo con l'offerta black friday entro oggi, altrimenti poi la perdi. I fondi in Lombardia sono terminati e c'è tanta coda, quindi dubito cambi qualcosa.
Per la predisposizione, dopo l'ordine ti potrai accordare con i tecnici e vedrete di trovare la strada migliore.
auanasgheps Sono piuttosto equivalenti, Open Fiber mantiene una latenza più stabile e una velocità di picco generalmente più stabile, ma in generale vanno bene entrambi.
La frase indica che essendo un servizio gratuito è offerto in best effort, ma stiamo rilasciando tranquillamente gli IP.
auanasgheps Un'altra domanda: se attivo con il modem (che tanto è gratis), posso usare il mio scambiandoli a piacere o è meglio lasciar perdere?
Sì, ma se devi tenerlo solo per backup è un peccato...
Technetium È quasi oltraggioso...😂... Ma se attivano la fibra in due con questa promo è possibile applicare lo sconto porta un amico o vale solo per gli utenti già attivi ?😅
Devi essere attivo
Mammut Appena concluso l'attivazione online, lascio Tim dopo tanti anni (mai avuto problemi) spero che con Dimensione sarà altrettanto. Mi resta il dubbio se farmi mantenere FB oppure lasciar stare su OF. Sono in Veneto quindi non so.
Voglio ringraziarti per la tua grandissima disponibilità.
Grazie mille!
Open Fiber va molto bene 😉
notherealmarco ho proceduto in questo modo ieri sera, ma mi è appena arrivata una mail che dice: "Abbiamo inoltrato la sua pratica per la lavorazione ad Open Fiber"
(in ogni caso non è un problema, era per evitare di dover spostare un armadio per passare il nuovo cavo di OF)
La lavorazione delle email è un po' indietro... Ti verrà mandata comunicazione di annullamento di questo e reinserimento su FC. Se vuoi evitarlo (le attivazioni OF sono più rapide), rispondi alla mail di presa in carico di quella che avevi inviato di lasciare tutto com'è.
Purtroppo (o per fortuna) abbiamo avuto una quantità di richieste contro ogni aspettativa e sfortunatamente abbiamo alcune persone influenzate 🙁
Sire4918 giusgius (ho già W3 FTTH OF attiva), nel comune di Oppeano (VR) il sito da attivabile la 2.5, ma effettivamente lo è? oppure è nei quei rari casi che alla fine si può solo attivare il profilo 1000/300, perchè in quel comune non è disponibile?
Mi risulta un PCN funzionante correttamente e molto stabile dove abbiamo clienti anche a 2.5 che non hanno mai fatto segnalazioni.