quantum-pipe Però dopo aver inserito l'indirizzo vedo che mi segnala come copertura OF e non FC.
Inoltre, qualora si aderisse, si otterrebbe nel mio caso una 2500/1000?
Se ci sono entrambe, la preferenza va a OF.
Se sei già cliente su FC, a fine ordine rispondi alla mail con il tuo numero ordine e specificando di andare su FC.
Avrai 2500/1000 in quel caso.
FilippoBertini Io che sono già cliente ma da veramente poco,circa 2 mesi posso passare alla 2.5gbs Gratuitamente? Ho già ont con wan da 2.5gbs e modem fornito. Attualmente pago 29.90,che costi dovrei sostenere nel caso per passare a questa offerta?
Paghi 49€ per il cambio offerta.
Puoi aderire direttamente dal nostro sito, fai la verifica di copertura e metti "già cliente" e segui le istruzioni.
DavidTozzo 180 Non ho alcun rapporto con loro, e non sono cliente, ma posso dire che son contento che il buon lavoro d'un'azienda per giunta di una piccolissima regione partita da zero paghi? Bravissimi!
Grazie mille 😃
Technetium No.. è che usa una VPN IKE2 e con il NAT spesso da problemi. Basta un IP pubblico dinamico.
Tendo a consigliare lo statico se uno lo usa per raggiungere i propri servizi dall'esterno in maniera sistematica, così da garantirselo, ma chiaramente è sufficiente.
Non ti hanno saputo rispondere perché non dipende da noi. È Open Fiber a decidere cosa fare a seguito del cambio profilo. Generalmente, se si ha un F6005, viene fatto tutto da remoto.
MIXMAX non so che fare avevo già compilato tutto , poi leggendo il contratto c'era il mio nome e i dati di mamma, iban compreso ma non ho firmato e ne inserito i codici mandati da Dimensione per sms . Ricompilo daccapo non è che mi trovo con 2 contratti ? faccio sempre un casino lolol
Se non l'hai concluso non viene lavorato, tranquillo.
egmont una domanda: richiedendo lo ZTE, con voi è possibile in qualsiasi momento utilizzare un router di proprietà inserendo le credenziali oppure va comunicato? Faccio il confronto con Fastweb che ha il blocco sul Mac address. Grazie!
Sì, puoi farlo
No, non verrà prorogata, affrettatevi quindi se siete interessati 😃 Domani alle 23:59:59 sparirà.
levay18778 Gladio81 intanto manda la mail e blocca l'offerta
Mirus86 ho mandato la email ma ancora ad oggi non ho avuto risposta e l'offerta termina domani, vale anche nei giorni seguenti se rispondete in ritardo alla email di assistenza?
Sì, fa fede la data di richiesta.
Mammut L'offerta è fino a domani compreso giusto?
Sì, non ci saranno proroghe.