AlviseVitturi a quando una bella offerta per la 10gb, magari a 39.90 per sempre?
Vedremo 😃
Technetium Voi offrite il servizio per comparire sul normale elenco telefonico (pagine bianche) ?
Sì, puoi richiederlo al supporto
Matteo901p Ciao! Essendo già cliente 2.5g con Dimensione, non mi è chiaro cosa devo fare per aggiornare la mia offerta con questa promo a 29.95 (mi interessava soprattutto per modem e voip, al momento nel mio caso non previsto).
Vai sul sito, premi Già cliente, e segui le istruzioni.
Matteo901p e se sono previsti tempi/giorni di disconnessione
No
Pollolollo Ho provato ad attivare, ma leggendo il contratto mi da nuova attivazione e non portabilità, pur avendo inserito il numero di portabilità. 😥
Non ti preoccupare, conferma tranquillamente, l'importante è che hai inserito i dati giusti. Se vuoi, invia una email in risposta all'email di conferma in seguito.
Pollolollo risolto, bastava scrollare il documento
Ah ecco 😃
Mammut Chiedo consiglio, magari qualcuno l'ha già fatto, volendo passare con Dimensione cosa mi conviene fare? Attualmente ho Fibra con Tim, ma sono coperto anche da OF, faccio attivazione nuova linea oppure migrazione? Oppure faccio prima disdetta a Tim? Grazie per l'aiuto.
Se ti propone copertura OF, procedi dal sito, e poi una volta attivo invia disdetta a TIM (solo dopo l'attivazione). In questo caso fai nuova linea. Per variare con FC con entrambe le coperture devi contattare il supporto.
LongStone999 L'assistenza dice che il Fritz costerebbe 2€ in più al mese, è corretto? Lo ZTE non ha nessuna VPN interna?
Corretto entrambe
MIXMAX L'offerta BLACK FRIDAY termina domani. Se invece sei in uno dei comuni con un'altra promozione (e quindi sul verifica copertura non vedi BLACK FRIDAY ma che l'offerta è destinata ad alcuni comuni), quella termina a fine novembre. L'offerta dei comuni è solo su infrastruttura Open Fiber e se ne parla qui
Technetium Avete ancora classi per Ip pubblici dinamici ? Perchè in effetti, l'ip pubblico sarebbe fondamentale (VPN)
Sì, ma se hai un server VPN ti consiglio lo statico.
MIXMAX Ti ricordiamo che dovrai inviare la suddetta comunicazione anche se intendi passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione,
specificando nella stessa che il passaggio ad altro operatore viene effettuato per “Modifica delle condizioni contrattuali”
Quindi puoi eseguire la nuova attivazione con noi, e poi mandi disdetta a TIM dopo l'avvenuta attivazione, così da rientrare in quella casistica.