french4ge andreagdipaolo Grazie dell'informazione... sono i area bianca per precisare MicheleBandinu Ti manderei l'indirizzo in PM ma non capisco come si fa in questo forum
LucaPerazzolo french4ge Ti manderei l'indirizzo in PM ma non capisco come si fa in questo forum non puoi, trovi i suoi contatti nel profilo
nobody_someday french4ge Per un fiber cut in area bianca con un tombino da rifare e solo 3 clienti consumer attivi quanti giorni standard sono previsti per la risoluzione secondo voi? Mi sa che devo iniziare a pensare ad una soluzione di backup più seria di quella che sto usando ora ..
french4ge nobody_someday Non so se è cambiato qualcosa negli ultimi 4 mesi ma per la mia esperienza personale (in Veneto) potrebbero passare anche 2-3 settimane. Ti auguro che quelli di Open Fiber si siano dati una regolata di recente.
nobody_someday french4ge siamo già ad una settimana e non ho notizie da OF... ho già capito che devo migliorare il mio backup... disservizio causato dal comune tra l'altro.. mi piacerebbe pagassero loro i danni