terlino Io la schermata dove ci sono i parametri per IPV6 non la ho attiva, non ho toccato niente è cosi non so se da sempre ma il mio dubbio e se avendo FiberCop forse non può essere attivata. Navigare navigo senza problemi. Mi consigliate di attivarla o lasciare tutto così, anche perchè forse non essendo attiva dovrebbe essere più semplice settare il nuovo Router che ho preso. Si tratta di un Asus AXE 7800 e dovrè collegarlo ad un ASus RT AC-86U che adesso è connesso in wifi con il Iliadbox in modalità Media Bridge Una volta che speriamo riesca a settare il Asus AXE 7800 con il Iliadbox settato come ONT come devo settare il Asus RT AC-86U? Spero possiate aiutarmi prima di domenica in cui farò la installazione. Grazie[
Bast terlino Una volta che speriamo riesca a settare il Asus AXE 7800 con il Iliadbox settato come ONT come devo settare il Asus RT AC-86U? Ma perché? A cosa ti serve un RT-AC86U in questo caso? Hai già richiesto l'IP intero?
terlino Adesso ho il iliadbox è nella camera dove ho il computer uso un Router Asus RT-AC86U configurato in modalità Media Bridge che si collega al iliadbox in wifi e quindi connesso al computer in ethrnet
Bast terlino Ma li leggi miei messaggi o no? Io sì, sei tu che non li rileggi prima di inviarli. terlino Se non sai aiutarmi lascia perdere Se non sai scrivere chiaramente cosa ti serve, quali funzioni intendi sfruttare e per cosa, ti si fanno domande. Se la cosa ti irrita, lascio perdere volentieri e ti auguro buona serata. 😉
terlino Cosa voglio fare? Iliadbox settato come ONT e connesso in ethernet al router Asus AXE 7800 Come vanno settati idialbox e Asus AXE 7800? In altra stanza devo connetermi in wifi per il computer principale Adesso Uso per far questo un Router Asus RT-AC86U settato come come Media Bridge che si connette al router in wifi Idialbox una volta che riesco a configurare il router AXE 7800 devo connetermi in wifi al router RT-AC68U, va bene come è settato adesso, Media Bridge, o essendo 2 router Asus si possono connettere in altro modo con risultati migliori?
Bast terlino Devi richiedere a Iliad IP full stack per usare il tuo RT-AXE7800 come router AImesh principale, connesso alla Iliadbox in modalità ONT. Se non ottieni prima questo, non puoi usare correttamente RT-AXE7800 come intendi fare tu; non navigherebbe. Una volta configurato correttamente RT-AXE7800 (puoi seguire i passaggi mostrati in questo thread), allora puoi impostare RT-AC86U come nodo AImesh.
terlino Le porte sono state gia aperte Il mio dubbio e se vedi il primo post è che io ho le righe bianche, non ho come postato da altri parametri da mettere in ipv6