_Lex_ Rallentandone la velocità?

si.

_Lex_ Inoltre, quando ti è successo?

diversi mesi fa..

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

cb900f Ah ok, quindi non un blocco più rigido come quello che accennava @Don_Tech , inoltre essendo avvenuto diversi mesi fa probabilmente è per quello che l'hanno rallentata a 300 e non a 500 come più di recente.

_Lex_ Almeno con la Bronze Plus, sembra prelevi direttamente dalla carta, lasciando intatto il credito residuo (che può essere anche 1 cent o 15€).

Chiaro, prende solo e direttamente dal carta di pagamento.

_Lex_ Proprio non saprei, anche su altri forum ho avuto solo riscontri su velocità ridotta, mai su sim completamente bloccata.

Anche in base a ciò che ha riportato @cb900f è probabile che chi mi ha raccontato del blocco abbia superato i 300GB più volte senza accorgersene. La velocità l'avranno rallentata e avranno pensato a un blocco.

Don_Tech Chiaro, prende solo e direttamente dal carta di pagamento.

Sembra così, ma non te lo posso confermare direttamente.

[..] è probabile che chi mi ha raccontato del blocco abbia superato i 300GB più volte senza accorgersene. La velocità l'avranno rallentata e avranno pensato a un blocco.

Anche secondo me.

17 giorni dopo

_Lex_ 300GB era il limite di qualche tempo fa, da ormai qualche mese (boh, forse 6 o 7 ormai) l'hanno portato a 500 .

Ma sta cosa non è scritta da nessuna parte. E finché io non lo vedo scritto nero su bianco da parte di Vodafone non posso fare affidamento ad esperienze personali perché se facessi la Bronze Plus e poi Vodafone dovesse bloccarmi la connessione io non potrei appellarmi a nulla e sarei nel torto. Vodafone è nota per il suo comportamento rigido (e ondivago) su questo argomento e quindi preferisco non rischiare. Per un euro in più conviene la Unlimited di Very che pare molto più permissiva in merito e fra l'altro non richiede nemmeno la ricarica automatica.

• Fabiez ha messo mi piace.

Massimo_Salvati
        Se da te Wind3 prende bene e la disconnessione ogni 4h non è un problema allora certo, la Very Unlimited va benissimo.

Ciao a tutti, ho provato a recuperare gli ultimi messaggi ma non mi sembra di aver trovato informazioni in merito al cambio IP. Ogni quanto avviene?

ChrisssTM Per Vodafone? Non c'è un cambio IP periodico.

_Lex_ ah, ottimo. quindi teoricamente non ci dovrebbero essere disconnessioni di questo tipo 😅 grazie!

_Lex_ Se da te Wind3 prende bene e la disconnessione ogni 4h non è un problema allora certo, la Very Unlimited va benissimo.

Il cambio IP ogni 4 ore sul mio ZTE MC888 Ultra è immediato. E' molto veloce in questo caso. La connessione non da mai problemi e come velocità siamo sui 250-350 in DL. Direi che mi può bastare se in cambio ho la certezza di non essere mai "bloccato" da Vodafone se mi permetto di superare una soglia o se loro si svegliano una mattina e decidono di "chiudere i rubinetti". Ricordo che fece la stessa cosa con Poste Mobile quando questa passò da W3 a Vodafone come rete di appoggio per il piano Casa Web.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile