warpig Scusate la domanda: passando da coop adesso la bronze plus con giga illimitati a 9.99€ si può avere anche su credito residuo? Grazie
_Lex_ cb900f Questo è il primo messaggio, quello di ammonimento; il secondo arriva in concomitanza con l'applicazione della limitazione. A che quantitativo di consumo sei arrivato?
trenti60 cb900f anche io ho vodafone bronze plus con giga illimitati (per modo di dire) ma i messaggi li hanno mandati tutti il 14/8?
_Lex_ cb900f Allora probabilmente sono stati quei 50GB in un giorno solo il problema. Credo che il "limite" giornaliero sia sui 20-30 GB.
G_Alo87 nicovon secondo me Fastweb al momento è la scelta migliore se si ha uno smartphone compatibile con il wifi calling. È vero che la tariffa base viene 8.95 con 150 GB però per i servizi in più secondo me vale la pena. Rete Vodafone+voLTE+wificalling
nicovon G_Alo87 se si ha uno smartphone compatibile con il wifi calling Probabilmente il mio è compatibile ma non ho mai usato WiFi calling, credo. Comunque qui non ho reti WiFi a cui posso accedere. Sicuramente è una cosa buona ma per il momento non mi è fondamentale. Quindi tolto il WiFi calling 1mobile resta una buona opzione sotto rete Vodafone o c'è di meglio? Fastweb sarebbe il top ma vorrei qualcosa di più economico al mese, sui 150 giga.
cb900f Ma questo non è il trend dedicato alla Vodafone bronze? perché uscite fuori dal seminato ?diventa una cosa lunga è inutile per parlare degli altri operatori andati altrove.
_Lex_ cb900f Hai ragione, chiedo scusa. Per chi vuole si può continuare qua: https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground/ Fine OT
ochoalmocho trenti60 La tua SIM è in un router? Ma che senso ha mettere un contatore con 1150 GB se dopo 125 ti catafottono i cabbasisi?!?
_Lex_ trenti60 Io ho una semplice Giga "Illimitati" senza contatore, di recente non ho ricevuto sms. Ribadisco che secondo me c'è anche un limite giornaliero, ipotizzo sui 20-30 GB.
trenti60 ochoalmocho 1° si a volte quando esco x un pò la metto sul cell come seconda sim. 2° la vodafone bronze plus ha 150 giga se ricaricabile io ho fatto prelevare sul cc in banca non credo che da 150 gb poi mi diano solo 125 gb, suonerebbe un pò strano.
trenti60 _Lex_ forse un pò di più 1150/30 mi da 38 gb al giorno però mi sembra un vicolo cieco, per esempio se un giorno ne uso 5 gb ne ho persi 33 ? che non riesco più ad usarli.
_Lex_ trenti60 Perché ti basi su 1150, scendi tranquillamente a 450/500 😜 Ho sempre avuto l'sms di ammonimento una volta raggiunto questo quantitativo. cb900f Però 300 non sono troppi 🤷🏻♂️
cb900f _Lex_ E' pubblicità ingannevole, dicono giga illimitati, poi sono 1074, poi se superi i 300gb ti bloccano.. che poi sono anche delle TdC, ti bloccano sempre la notte quando il 190 è limitato e non puoi risolvere!
trenti60 _Lex_ uso normale come sempre, ho questa sim da novembre e non ho mai superato i 300gb,due pc collegati e ogni tanto accendo i notebook per aggiornarli.