Massimo_Salvati Non ti preoccupare, prima o poi arriverà anche per te la sorpresona.
'e ricordati che devi morire'! [CIT]
LOL.
Massimo_Salvati Non ti preoccupare, prima o poi arriverà anche per te la sorpresona.
'e ricordati che devi morire'! [CIT]
LOL.
Gatsu Ripeto, di nuovo, se riesci a comprendere un testo.
Con 9,99€ hai quasi "tutto" illimitato, rete 5G abbastanza prestante. Nessuno dice che non cappano, ma semplicemente non esiste una regola fissa. Può essere 300 gb, come 700 gb dato che entra in gioco un algoritmo (automatizzazione) che prende in considerazioni diversi parametri (forse download continuo, utilizzo modem, tanti gb consumati in pochi giorni o ore o chissà).
Se tu rileggi quello che tu stesso hai scritto e riesci a capire quello che io ho scritto (e magari riesci anche a non piangere) ti rendi conto che ho detto la stessa cosa. E' tutto aleatorio e casuale! Non fa per me. A me serve una connessione certa con regole certe da una azienda seria... anche per 2 euro in più.
cb900f 'e ricordati che devi morire'! [CIT]
Sempre dopo di te! [CIT]
Ridi ridi... poi vedrai come rido io quando ti bloccheranno. Il "porco" un anno campa [cit. proverbio popolare]... segnati pure questa superLOLLONE!
ma cos'è che ti rode?
Gatsu Bene, quindi tu non hai l'offerta ma continui a dire che questi cattivoni di Vodafone cappano a non finire.
Dato che non hai l'offerta che ci fai qui? Scrivi le ca... che leggi in rete e riporti qui?
quoto!
Scusate, chiedo per un collega di lavoro.
Qualcuno sà se la Bronze Plus si può attivare con carta HYPE ?
Grazie !
cb900f bisogna avere di base una linea fissa TIM con addebito su c/c o conto più pagare l'opzione mobile in fattura sul fisso: quando l'avevo io (un paio di anni fa) costava minimo 6€ solo per avere giga illimitati, oppure se non erro l'offerta "dovrebbe" essere compatibile anche con le offerte winback o operator attack, ma non sono sicuro.
Oppure, se non hai il fisso TIM o qualcuno dove appoggiarti, passando a TIM da Iliad o operatori virtuali dopo qualche settimana dovrebbe comparire la possibilità di avere i 600GB, più minuti e SMS illimitati a 16,99€ al mese, tutto compreso.
Tra l'altro, TIM, fornisce (ancora, credo) IP pubblico dinamico a richiesta, utile per accedere da remoto in caso di videosorveglianza, per esempio.
Visto che siamo OT, ti conviene aprire una tua discussione.
nicos18 Oppure, se non hai il fisso TIM o qualcuno dove appoggiarti, passando a TIM da Iliad o operatori virtuali dopo qualche settimana dovrebbe comparire la possibilità di avere i 600GB, più minuti e SMS illimitati a 16,99€ al mese.
Giusto, ma meglio precisare che quei 16.99 si sommano al costo mensile dell'offerta presente sulla sim
nitronori41 forse non sono stato chiaro nel mio precedente post, ma per chi non ha possibilità di attivare offerta TIM su rete fissa, se si è fortunati TIM propone offerte tutto compreso a 16,99€ e basta, tipo questa:
nicos18 forse non sono stato chiaro nel mio precedente post, ma per chi non ha possibilità di attivare offerta TIM su rete fissa, se si è fortunati TIM propone offerte tutto compreso a 16,99€ e basta, tipo questa:
L'anno scorso avevo una SIM Tim sulla quale arrivò un'offerta molto simile,m a col nome diverso. A leggerla sembrava che con 16.99 avrei avuto giga illimitati etc , quindi la attivai. In realtà però era in aggiunta all'offerta attualmente presente sulla mia SIM ,quindi alla fine pagavo 27€ al mese.
Sono quindi sicuro al 99% che anche in questo caso sarà così. Io ci ero cascato, lo faccio presente per evitare che ci caschino altri O quantomeno meglio accertarsi prima di attivarla.
nitronori41 Giusto, ma meglio precisare che quei 16.99 si sommano al costo mensile dell'offerta presente sulla sim
No, si tratta di un'opzione che sostituisce quella esistente:
nicos18 più minuti e SMS illimitati
Gli SMS illimitati sono stati tolti da quasi tutte le offerte dopo quelle truffe di rivendita di SMS di alcuni mesi fa... Ora sono 200.
Gli SMS illimitati sono stati tolti da quasi tutte le offerte dopo quelle truffe di rivendita di SMS di alcuni mesi fa... Ora sono 200.
Sì, errore mio. Purtroppo, per colpa di gentaglia piano piano stanno togliendo gli SMS illimitati; okay che vanno sempre più in disuso, ma meglio non avere limiti.
Strano che Vodafone e Iliad mantengono (per il momento).
Aggiungo anche, per stare in argomento, che strano che Vodafone offra ancora quest'offerta (ma poi non dovevano essere vietate con le nuove leggi?)
callfan No, si tratta di un'opzione che sostituisce quella esistente
Si la vedo anche io nella app. Ma hai provato ad attivarla?
nitronori41 Si la vedo anche io nella app. Ma hai provato ad attivarla?
No no, la mia attuale opzione è troppo preziosa per rischiare di perderla
Ma mi sembrerebbe veramente assurdo se sulla stessa linea potessero coesistere due o più opzioni che offrono minuti/SMS/giga... Che senso avrebbe? Anche se, in effetti, di TIM non mi stupirei se si fossero "dimenticati" di introdurre l'incompatibilità tecnica...
cb900f no 2 anni fa avevo la Vodafone Bronze normale, pagavo di più ma la velocità in 5g era limitata a 10mbs da loro sul contratto, avevo disdetto offerta qualche mese fa, poi recentemente sono passata a coop voce e poi ho fatto Vodafone Bronze plus tramite operatore per telefono che sul sito non me la faceva fare e a quanto pare ora non ho limitazioni di velocità scritta sul contratto,dopo se riesco vado sul balcone a fare 2 prove di velocità con il cellulare.
Dopo farò lo stesso anche con altra sim Vodafone che ho la gold illimitata a 21 euro al mese e la passerò a Bronze plus se funziona bene in questi giorni.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it