hulk115 Davidechp ho usato solo in modalità hotspot in 4g (max 180 gb/mese in estate) e mai avuto problemi porf https://www.mondomobileweb.it/274880-vodafone-silver-e-bronze-plus-adesso-in-5g-nuovo-portafoglio-da-799-euro-al-mese/
Davidechp hulk115 Se è per questo, anch'io la uso per casa (200/300 GB al mese) su un modem zte e per ora non ho avuto problema. Sta di fatto che se volessero potrebbero fare storie🙃
n4tsutv porf io... lavoro in una dealer di Vodafone... 😅 comunque ne hanno già parlato anche diverse testate online, come anche tuttoandroid, smartworld ed altri ancora.
mark129 n4tsutv Hai poi avuto modo di verificare la soglia di fair use per i giga illimitati della Bronze Plus?
cb900f Ho appena chiamato VF, il 5G lo danno se uno attiva smartpay con ricarica automatica, altrimenti ciccia! Bella politica di m.....!
Alfregi_giacomo Dopo un po' di peripezie sono riusciti ad attivarmi i giga illimitati. Per fare un recap a tutti: ho attivato con addebito l'offerta ma da subito non risultavano i giga illimitati; ho aspettato una settimana dopo l'attivazione ma nulla. Ho quindi contattato più volte l'assistenza su X (twitter) e dopo più interventi e più giorni hanno risolto il problema.
Alfregi_giacomo EdwinLandSX70 Io da Fastweb ho avuto lo stesso problema. Ho dovuto quindi fare l'attivazione da telefono, mi hanno ricontattato loro lasciando il numero sul sito. Stesse identiche condizioni e costi dell'attivazione online. Purtroppo attorno a questa offerta hanno un sacco di problemi ma poi quando è definitivamente attiva è ottima.
Gatsu cb900f Il 190 spara tutte cavolate e rispondono i soliti albanesi. Sto comunicando con l'assistenza di Twitter. Mi hanno detto di attendere fino a 72 ore per l'attivazione del 5G e dei GB illimitati. La mia SIM è attiva da ieri pomeriggio, forse davvero ci vogliono questi tempi "tecnici". Vi aggiorno appena è tutto OK.
cb900f Gatsu Sto comunicando con l'assistenza di Twitter. E li chi pensi che ci sia dietro alla tastiera? Minorenni brufolosi 😃
cb900f Gatsu Sto comunicando con l'assistenza di Twitter. E come fai a cominciare con Vodafone, in privato, su Twitter? Dove se clicca?? 😃 Non ho mai usato Twitter, lo trovo vomitevole!
Gatsu cb900f Ho sempre risolto problemi così perchè almeno segnalano al reparto competente. Al 190 dicono di segnalare spesso ma in realtà non aprono nessuna segnalazione. Comunque, ho provato a chiamare il 190 come mi hai suggerito e hanno detto che i gb illimitati e il 5G verranno attivati al termine della portabilità ossia il 27/02. Vediamo 😆
cb900f Gatsu A me il 5G l'hanno attivato da subito, per i giga ho dovuto chiamare il 190 dopo il passaggio del numero. Per adesso pompa bene: https://www.youtube.com/shorts/7Cz7f1AI7x0
cb900f Stamani il corriere mi ha consegnato una SIM VF, ancora non è attivava, quanto ci vuole ? Loro dicano "entro 48 ore", ma quando la prendo in negozio è subito attiva, bho!
es_96 cb900f A me era attiva dopo 12 ore più o meno. Credo debba passare semplicemente il tempo che a vf arrivi la conferma dei documenti e del riconoscimento dal corriere
Bi7hazard Secondo voi quale sarebbe il più convenienti tra questi operatori se volessi fare il passaggio? Stavo valutando fastweb full anche perché potrei tranquillamente attivare la sim mediante SPID Infine, da quanto ho capito dal 18 Febbraio 2024 si può attivare il servizio SmartPay anche online, confermate?
callfan Bi7hazard Secondo voi quale sarebbe il più convenienti tra questi operatori se volessi fare il passaggio? https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo200.html CoopVoce anche con eSIM, così riduci ulteriormente i tempi.