Dragonoff95 Quello che dici è certamente condivisibile. Come ho detto in un post precedente qui è la mentalità di certi Viners che non è compatibili con il programma perchè è incline solo a "fregare" il sistema per il raggiungimento dei propri obiettivi. Tuttavia la roba che mette in ordine è davvero pattumiera di cui io stesso se dovessi fare questa cosa di ordinare indiscriminatamente sulla lista attuale solo per generare il numero di recensioni fake utili al Gold, non saprei cosa farmene. Non sono neppure rivendibili perchè è letteralmente pattumiera.
Quello che ha messo in ordine più spesso sono dadi, bulloni, viti, guarnizioni, cover per smartphone e caxxte simili. Oggettivamente non te ne fai nulla.
Comunque oggi per qualche genere di miracolo ho 3 oggetti nella lista personale. Un paio di scarpe e due cover per smartphone. Nessuno dei tre è possibile richiederlo (non me ne interessa nessuno ovviamente) perchè provandoci, una volta cliccato, la finestra che si apre rimane vuota e non compare nulla su tutti e tre gli oggetti.
Insomma si diverte anche a prendermi per i fondelli.. 🤣