Trendy Guarda che era un mio amico non "a mio cugggino" 🤣.
Sicuramente hanno i mezzi per bloccare e vedere qualsiasi cosa, questo è sotto inteso da un'azienda come la loro, il problema è che non gli interessa nemmeno verificare se qualcuno li utilizza o meno.
Se fossi io Amazon penserei ovviamente a far contente le aziende che investono nel programma Vine i loro soldi, garantendo recensioni immediate, e poi, come vedi, poco importa se vengono usati bot, recensioni con IA, prodotti venduti su subito.it il giorno dopo.
I Viners sono scontenti? Chissene, tanto non fanno fatturato, anzi, ricevono a titolo gratuito e di conseguenza a caval donato non si guarda in bocca.
Ovviamente per policy devono per forza scrivere "non usate bot, usate i prodotti, fate recensioni veritiere dell'utilizzo, non vendete i prodotti prima di 6 mesi ecc. ecc." altrimenti sarebbe come si dice... politicamente scorretto.
P.S. Anche i CD diversi anni fa non si potevano masterizzare, "La pirateria uccide la creatività!" questo dicevano per Tv, però ricordo che tutti li masterizzavano senza troppi problemi.😂
Il problema non è fare la legge in se, ma come viene applicata la sanzione se poi non la rispetti.