Ve lo sto dicendo da settimane: sicuramente ci sono problemi di numeri (anche in Giappone si lamentano di centinaia di prodotti in meno), ma gli articoli ricercati continuano ad uscire.
Poi, ognuno si fa la propria idea, ma vi posso assicurare che i prodotti buoni ci sono ancora, ma siamo noi ad essere diventati troppo.
L'algoritmo dei consigliati siamo d'accordo che funziona male, e purtroppo capita che io, che ho recensito tanta elettronica, non vedo un robot da mesi mentre altri, magari appena diventati oro, si son riusciti a prendere uno smartphone, e magari è SU QUESTO che Amazon deve continuare a lavorare, ma gli articoli ci sono, siamo solamente noi che siamo quintuplicati nell'ultimo anno, tanto da non permettere al sistema di mostrarci delle cose o di mostrarcele già gialle o rosse.
Prima, lavorando al PC, ho beccato il drop. Avevo visto un bel articolo, APPENA USCITO, era già rosso. Questo vuol dire che a me è uscito alle 15:45, a Pincopallo è uscito alle 15.43, a Pallopinco è uscito alle 15.40 ed è già finito.
Rode, perché non possiamo stare sempre buttati su Vine, rode perhé ormai siamo migliaia, ma questo è.
Io stesso posso ritenermi fortunato, avendo preso quest'anno un aspirapolvere, un ferro da stiro verticale spaziale e qualcos altro di buon valore.