Oggi mi sono accorto che sono saltate altre 5 recensioni di prodotti costosi prima approvate e ora in stato Non Approvato. Nelle recensioni c'è ora un elenco di diverse recensioni in stato Non Approvato e di prodotti che probabilmente sono stati accorpati. Mi arrendo.
Erano recensioni su cui ci avevo lavorato parecchio perchè erano di articoli costosi con foto e video. Tutto a puxxane!
Ma che accidenti stanno combinando? Ma stanno proprio alla deriva ormai! Passa pure la voglia così! 😡😡
Quel poco che riuscirò a prendere d'ora in poi non vale veramente più la pena perderci altro tempo! Si va di IA e via, almeno se poi iniziano a fare casini e le recensioni saltano, non ho perso niente e sono affari loro!
MAMMA CHE SCHIFO!
P.S.: Ovviamente se si tenta il rinvio, esce l'alert che già conoscete per cui Amazon non accetta recensioni sul prodotto da questo account. Su altre invece risulta che il prodotto è stato già recensito e che se modifico e reinvio, la recensione farà riferimento ad un altro prodotto che non centra ma proprio nulla. Senza parole, giuro!
Parliamo di articoli tra i 500 e i 900 euro.