➡️Ormai la pratica aziendale delle big company è sempre la stessa, arrivare sul mercato a prezzi stracciati e/o con ottimi servizi, proporti un servizio in abbonamento con ancora più convenienza, farti abituare affinché tu "non possa farne a meno", e poi alzare i prezzi e/o calare drasticamente la qualità dei servizi.
Amazon in generale già lo fa, nei diversi servizi che offre, giorni di reso, qualità delle spedizioni, qualità dell'assistenza, addons in Prime Video. Ma lei come tantissime altre, Netflix & co e qualsiasi altra azienda che ormai per fare qualsiasi cosa ti chiede di iscriverti alla loro app con dati personali solo per poter iniziare ad utilizzare il prodotto, che possa essere una lavatrice, un'action cam o qualsivoglia prodotto totalmente estraneo alla necessità di un account.
Ormai è sempre più palese che il goal è:
Prendere quanti più soldi e dati possibile da ogni cliente vivente.
➡️Comunque ho qualche macumba sul drop.
Non c'è giorno che al momento del drop non succede il caos per cui non posso seguirlo 🤣, incredibile.
E appena termina termina anche il caos.
➡️Se vi può interessare, a pagina 15 c'è un multimetro digitale