Maxso78 I dinosauri natalizi ce ne sono parecchi. Sono sparite tutte le cover e le pellicole per il Samsung A56.
Trendy Forse la cosa migliore delle ultime settimane, è rimasto lì relativamente a lungo e si poteva prendere, ma io ne ho già una mezza dozzina e non avrei saputo che farmene
Blink Trendy Ho la collezione dei Powerbank ormai. Non so nemmeno più io quanti ne ho. Lista consigliati sempre vuota.
mgj Trendy mai visto in lista, però ho visto un convertitore/hub nemmeno ricordo della urgreen, che non ho preso perchè non mi interessava, fosse uscito il powerbank lo avrei preso che i miei attuali sono di 8 anni fa, uno si è gonfiato e gli altri saranno prossimi. la mia lista oggi è per barman e feste in maschera. ieri c'era uno smartwatch cinese figo e non me lo ha fatto prendere.
Maxso78 Trendy Alcuni giorni fa ce ne era uno con mini pannello solare. Lo volevo, ma una volta concluso l'ordine è uscito un errore. Peccato. Blink Qualcosa esce. Purtroppo vengono proposte articoli simili a quelli già presi. Pochi minuti fa sono stati caricati un porta cellulare per auto e gli occhiali da nuoto. A me servirebbe uno gimbal e un idropulitrice a batteria per lavare l'auto.
Blink Quindi a voi comunque qualcosa ancora esce. Per curiosità voi che idea vi siete fatti di questa situazione? Praticamente non si va più avanti.
Saviolo Blink Ora come ora penso che a parte uno che ha appena iniziato e quindi gli fanno comodo cavetti, caricatori o roba che appare molto spesso la partecipazione al programma è difficile se non impossibile. Soprattutto perché recensire 80 prodotti di cui l'80% non sai poi cosa fartene è veramente dura e soprattutto arrivi al punto che ordini sempre le stesse cose a ripetizione. Così com'è insomma il programma diventa sempre meno interessante e sempre più impegnativo.
EVA-01 Blink Immagino che probabilmente non ti escano prodotti tra i consigliati perché forse sei troppo "specializzato" in una singola categoria, se provi ad ordinare anche prodotti di categorie diverse dovrebbero comparirti. Una volta ho preso un baby monitor per mia sorella e da allora mi da tra i consigliati anche prodotti per bambini...
Blink Maxso78 il gimbal è stato un botta di cu_o in una vita precedente quando il Vine era un'altra cosa e riuscì a prendere un Ronin RS4
mau70042 poco fa è uscito un pompa d'aria per auto a batteria con morsetti per avviare la batteria dell'auto in emergenza nella sezione consigliati per te, ma è andato in errore, in compenso sono stato miracolato sono riuscito a prendere un robot tritatutto, e la prima volta che riesco a prendere qualcosa di questo tipo senza che vada in errore
EVA-01 Saviolo Io ho 80 prodotti e il 90% non 80%, comunque si, la qualità e soprattutto quantità di prodotti "Buoni" è scesa molto rispetto a quando ho iniziato...
Saviolo EVA-01 Ma anche io penso di farcela ad arrivare a 80 ma se prima erano 80 prodotti di cui 60 li utilizzavo bene o male o comunque erano in qualche modo utili ora mi ritrovo una montagna di roba che non so che farmene presa più per far numero e arrivare a 80 che altro. Tutti oggettini eh... niente di che ma rispetto anche solo a mesi fa c'è una differenza enorme.
Blink Se volete ridere oggi mi è capitato di leggere una recensione Vine di un dissipatore ad aria per CPU. Ormai ho ogni giorno sempre più conferme che il Vine è diventato una parac_lata. La recensione è palesemente redatta da IA non tanto per il solito modo di procedere per paragrafi riportando essenzialmente ciò che già si legge nella scheda tecnica ma quando prova ad argomentare fingendo una esperienza d'uso, riporta dettagli di un improbabile assemblaggio che non sono attinenti e non possono corrispondere all'uso di un prodotto del genere. Mi occupo proprio di assistenza e quindi quando leggo certe cose, comprendere che non possono essere state scritte in seguito ad una reale esperienza d'uso ci vuole un attimo. Ovviamente poi, figurati se ci sono le foto del prodotto in allegato, almeno per mostrarlo non necessariamente montato all'interno del case. ZERO! Eppure dettagli da mostrare su un dissipatore ad aria di alto profilo ci sono eccome. Questo per rimarcare il fatto che non si sbattono nemmeno a leggere ciò che l'IA scrive, copiano e incollano. Amazon approva la qualunque e l'illusione di un supporto di recensioni di "alto profilo" (già a scriverlo provo imbarazzo) è servito. Ogni tanto penso che forse anche gli stessi brand che devono pagare Amazon per essere inseriti nel programma e regalare prodotti per poi ritrovarsi un certo tipo di feedback magari ora ci pensano un attimo ed il risultato è quello di ritrovarsi paccottiglia che manco uno store cinese di quart'ordine avrebbe.
Blink Saviolo Mi trovo nella tua stessa situazione ma stando così le cose non ripeterò al prossimo giro. Se la situazione resterà questa, è stato bello ma anche no grazie.