Grazie per le risposte.
Il mio timore nel contattare l'assistenza è dettato dal fatto che purtroppo A non ha una personalità unica e stabile, mi è capitato di avere a che fare con dei muri di gomma senza senso i quali hanno portato allo scadere del tempo nel quale avrei dovuto fornire una risposta a quanto mi venisse chiesto. Peccato che la richiesta fosse arabo per me, e rispondevo chiedendo spiegazioni precise in merito al fine di poter fornire la risposta che cercavano. Niente, continuavano a rispondermi con l'email automatica in "arabo" con la sola aggiunta di "leggiti tutto il contratto scritto in supercazzolese e scova quello che ti stiamo chiedendo", così scaduto il tempo e senza avere una risposta di aiuto, venni allontanato dal programma affiliate.
All'epoca venivo accusato di usare le "PA API", cosa non vera, visto che non ho mai usato API di alcun tipo e mi limitavo a usare i link e basta.
A questo si aggiunge la risposta spudorata del "va tutto bene" alla mia segnalazione di utenti vine che copincollavano le recensioni (che è vietato dal regolamento) .
Oggi ho visto che non ho l'account bannato ma solo il tag, non ho comunque approfondito perchè non sono più interessato e anche un po' schifato. Se non mi fossi accorto dell'invito al Vine, che è comunque allettante e lo aspettavo da anni (lasciamo perdere che in questo momento non sia il massimo), non avrei più recensito nulla se non per mettere in guardia gli acquirenti riguardo prodotti acquistati perché ritenuti validi ma che poi si sono rivelati di scarsa qualità.
Per questo parto dall'idea che meno li contatto meglio è, se non via chat in merito alle spedizioni di prodotti che ho pagato e che non ho ricevuto.
Nel caso volessi contattarli, dove lo trovo il form?
Se clicco su "contattaci" nella pagina Vine mi butta sulla pagina contatti generale, non vedo una sezione dedicata al Vine.