mgj Non capisco perchè hai così tanta paura nel contattarli. Se modifichi la recensione ti modificherà sempre quella dell'articolo che avevi già recensito. Te ne rimarrà una sempre appesa. Non puoi avere paura di contattare il supporto ogni volta che fanno ca_ate tra spedizioni perse, altre distrutte, ecc...
Poco tempo fa non ricordo in quale forum scrisse un tizio di quelli "furbi" che chiedeva se qualcuno gli poteva spiegare perchè era stato escluso dal Vine perchè secondo lui si era sempre comportato in modo "ineccepibile" salvo poi specificare come lui utilizzava Vine. Praticamente sicccome si era accorto che il tempo per ordinare era scarso, lui metteva tutta la lista giornaliera in ordine in modo selvaggio senza guardare cosa richiedeva allo scopo di prendere TUTTO sperando in qualche buon prodotto senza l'ansia di dover leggere di cosa si trattava per decidere. Con calma, successivamente, sul suo account vedeva poi effettivamente cosa aveva ordinato e dagli ordini ne cancellava decine ogni giorno di quelli che non gli interessavano. Mah...chissà come mai è poi scattato il ban diretto dopo poco, lui proprio non se lo sapeva spiegare.........
Questo per dire che non è possibile stare lì a temere non so cosa se uno ipotizza di contattarli...e che è la ghestapo? Poi se c'è la costante paura di essere bannati dal programma, beh è un modo terribile di partecipare.
Poi ora come ora veramente c'è ben poco da perdere a dirla tutta ma se uno sta tranquillo e si tratta di situazioni sporadiche, è necessario riportare il problema. Io l'ho fatto sempre, una volta pure con una mail d'incaxxo perchè cercavo di denunciare una serie di cose che non andavano e che non vanno tuttora.