Ho un problema.
Ordinai due prodotti simili ma con caratteristiche diverse.
Ora li stavo recensendo e inviata una prima recensione ora mi trovo il secondo prodotto che risulta già recensito "hai recensito già una variante di questo prodotto, sei stato reindirizzato alla modifica della recensione" mostrandomi la prima recensione inviata.
Le due schede sono separate, quindi presumo che quando le ho ordinate facessero parte alla stessa inserzione e poi divise?
Ora come mi libero del secondo prodotto che non posso recensire?
Provo a modificare la prima aggiungendo informazioni della seconda, sperando che cliccando su "modifica" mi venga eliminato anche il secondo prodotto.
edit: no, non ha funzionato.
Vedo che nel link della pagina di recensione parte un redirect all'altro prodotto, se provo a modificare il link inserendo l'ASIN corretto parte comunque il redirect. E il prodotto impossibile da recensire non mi appare nemmeno tra la lista di prodotti da recensire della pagina generale di amazon (e non di vine).
DOPPIO EDIT: vedo che la modifica fatta alla recensione non è stata salvata, forse devo prima attendere che venga pubblicata e poi modificarla e sperare che venga presa per buona anche per l'altro prodotto?