Cerco di riassumere il mio punto di vista sugli argomenti sollevati nei post precedenti. Il portatile di cui ho messo la foto è cosa rara anche negli USA, durano pochi secondi e devi star lì in quel momento, chi lo ha postato lo ha fatto come per mostrare un trofeo e le risposte che ha ricevuto vanno da WOW a esplicita invidia. C'è da dire che lì si pagano le tasse sugli ordini vine, quindi il tizio almeno 500 $ li dovrà tirar fuori. Non c'è il pericolo che lo chiedano indietro, nei miei anni di esperienza Vine, anche frequentando forum esteri, non è mai capitato a nessuno, gli oggetti che riceviamo rimangono nostri. Io per le spedizioni non ho mai avuto problemi, solo una volta non è arrivato un pacco vine e ho fatto togliere l'oggetto dalla lista delle recensioni chiamando l'assistenza vine, cui peraltro risultava effettivamente come smarrito. Infine, sulla penuria di oggetti interessanti più meno da aprile in poi si è detto, effettivamente è un pianto, ma qualcosa continua a capitare, anche se dura pochi secondi perché stanno tutti lì assatanati anche alle 3 del mattino. Stamattina ad un'ora decente, intorno alle otto, ho visto un set di tre trolley a 178 euro, erano belli da vedere e sembravano di buona qualità, non li ho presi perché non mi servono. L'altro giorno invece sono riuscito a prendere un paio di sandali da donna Scholl, belli, 70 euro. Sempre nei giorni scorsi mi è sfuggita una crema da notte di marca famosa, 60 euro, ho cliccato ma non era più disponibile. Insomma qualcosa si trova ancora, ma bisogna perderci tempo e trovarsi lì al momento giusto.