mgj L'anno scorso ho ordinato una cappa dell'aria per la cucina, nel mio caso, ma penso anche nel vostro, i pacchi con dimensioni più grandi vengono gestiti da corrieri esterni, come BRT,DH,GLS e perfino SDA.
Il pacco è arrivato da BRT vuoto, chiuso con lo scotch marchiato BRT, ma vuoto all'interno, si capiva dunque che era stato aperto.
Dato il peso e dato che non era la prima volta che accadeva con BRT, ho provveduto subito a segnalare la cosa al trasportatore che si è fatto un appunto, in seguito ho chiamato in sede generale BRT per spiegare l'accaduto che si è purtroppo verificato più volte, sempre con pacchi di grandi dimensioni... chissà perché.
Dalla sede BRT, il direttore si è scusato più volte, dicendomi di chiedere il rimborso dato che era un pacco Amazon.
Dopo avergli spiegato come funziona il programma Vine e che non ho pagato per il pacco, non sapeva più come rispondere e mi ha detto semplicemente: Senti Amazon.
Ho scritto immediatamente al supporto Vine, mi hanno risposto che si scusavano per l'accaduto ed hanno provveduto a rimuovere dalla mia lista recensioni il prodotto incriminato.
Ho chiesto se era possibile averne un altro uguale e recensirlo comunque ma la risposta è stata negativa.
Morale della favola, se un corriere perde un pacco, anche di grande valore, te la prendi in quel posto.