Blink bene, anche io fatto così, diretto e senza leccamenti di natiche.
Visto che ci siamo ne sparo un'altra.
Ultimamente Amazon sta dando di matto con la scelta dei corrieri e, prima che diventassi vine, mi sono visto rifiutare il pacco da parte del corriere per fatti suoi senza mai averlo ricevuto, per poi ricevere il rimborso, ma perdendo il diritto all'acquisto al prezzo che l'avevo comprato.
Ho contattato Amazon per avvisarla di questa cosa e mi hanno assicurato che non sarebbe successo più.
Da quando ordino prodotti vine mi vedo rimandare di continuo la consegna, altri invece ricevo i prodotti ma non viene segnata la consegna; c'è ora un rubinetto che dovrebbero consegnarmi il 3 luglio, quando in realtà mi è stato consegnato 3 giorni fa.
Premesso questo mi chiedo, ma se un prodotto vine venisse perso/reso per colpa del corriere, mi troverei in difetto o risulterebbe come se non l'avessi mai richiesto?
Sai, con tutti sti bot che autogestiscono la piattaforma ci vuole poco a finire nelle condizioni in cui Amazon pretende la recensione di un prodotto che non ho mai ricevuto.😆