Trendy Non è chiaro come e chi valuti questo parametro, probabilmente un bot, e se conti il giudizio "utile" che le rensioni hanno eventualmente avuto da parte di altri utenti sul sito.
Il problema rimane secondo me proprio questo. Perché se viene valutato da un bot semplicemente la gente inizierà a fare dei WoT, spesso generati da AI senza nemmeno tirare fuori il prodotto dalla scatola.
Per quanto riguarda gli altri parametri invece mi trovi molto concorde fermo restando che sui media bisogna che inizino a dare dei feedback sensati perché ti porto la mia esperienza di pochi giorni fa.
Cavo ethernet... recensione bocciata. La ricarico identica ma senza foto e viene confermata.
Le foto le faccio tutte su un tavolo bianco, senza inquadrare nient'altro che il prodotto e tutte attinenti ad aspetti che poi spiego nella recensione. Ora io vorrei veramente che qualcuno mi dicesse cosa c'era in quelle foto che non andava bene.
Sto attento perfino che non ci siano riflessi per evitare che mi boccino la recensione perché si vede un prodotto X fosse anche solo in riflesso.
Il problema rimane che il tutto viene processato da bot e questi bot a volte hanno delle allucinazioni perché altrimenti non si spiega.