Condivido a pieno quanto avete detto, appena ho iniziato ho preso la cosa seriamente, come fosse un vero e proprio lavoro anche se il compenso non era denaro ma solo prodotti.
Girovagando per Amazon ho trovato un Viner famoso che aveva il suffisso "Classifica Primi 100 Recensori" ed aveva avuto l'occasione di provare un televisore Sony da 2K euro, per questo nel mio vecchio post ho menzionato la classifica, pensavo che se mi fossi impegnato avrei avuto anch'io la possibilità di ricevere prodotti costosi e di marca, anche se la classifica non esisteva più da anni.
Come molti di voi qui, mi impegno tutt'ora per inserire in ogni recensione tante foto e video, scrivendo un testo genuino, con pregi e difetti.
Anche se noto le recensioni con GPT degli altri, io sono a mente serena, penso che se devono tagliare qualcuno dal programma loro saranno i primi, e come mi ha detto un responsabile Vine per telefono alla mia domanda: è meglio fare più recensioni semplici oppure meno recensioni ma più articolate? La risposta è stata: Non preoccuparti, fai quello che riesci a fare. Deduco quindi che l'importante sia dedicarci il tempo che si ha a disposizione, né più, né meno.
Il mio rammarico e probabilmente anche il motivo per cui oggi sono qui è che in quest'ultimo anno ho dimezzato i prodotti ordinati rispetto al passato, anche come valore, diciamo che i prodotti "belli" sono molto rari e quando li becco, spesso mi danno errore, rendendo la cosa veramente frustrante.
Credo che normalmente una persona tenda ad impegnarsi quando vede un risultato concreto ma in questo caso la situazione è davvero demoralizzante.