Saviolo 😁 non ti preoccupare, certi giorni escono anche a me quelle robe.
Vedo che usi un'estensione del browser, avevo indagato all'inizio per semplificare la visualizzazione del catalogo ma poi ho letto che amazon controlla, in qualche modo, l'uso di plugin e cose così ed ho evitato. Piuttosto mi sa che Vine Helper è utile più per il mercato USA dove si pagano le tasse, o no? QUi da noi cosa mostra di interessante? Magari giusto il prezzo, per avere un'idea del valore, ma non vedo altre finalità. Mi sfugge qualcosa? Puoi nascondere i prodotti che non ti interessano così da alleggerire il catalogo?
Solo curiosità, non penso di usarlo.
Dunque, è arrivato UPS, mi ha consegnato 3 pacchi, tutti APERTI e richiusi con lo scotch.
Della serie "vediamo cosa c'è dentro che può essermi utile.. a no questo non mi piace, richiudiamo"
Il corriere è arrivato e andato via, mi ha colto distratto e non gli ho detto nulla ma ora segnalo ad Amazon.
Edit: uno dei 3 pacchi, quello più scotchato, aveva un lato estremamente zuppo al punto da sembrare carta accartocciata e fermata con lo scotch, invece era la carta del cartone scomposta dall'eccesso di acqua.
E devo quindi considerarmi fortunato che non l'abbiano mandata indietro per "pacco danneggiato" 😑
Gli altri invece sono tagliati con qualcosa di affilato e lo squarcio richiuso con lo scotch.