Blink Funziona esattamente così cioè stesso articolo ma magari colore diverso o qualche piccola differenza che per loro non si traduce in un articolo differente ma in una variante dello stesso articolo che poi non puoi recensire e loro chiaramente intercettano il problema.
quello che è capitato a me invece si tratta esattamente dello stesso prodotto.
Stesso kit di toner, messo in una inserzione con più varianti, il primo kit l'ho preso dalla lista personale, ieri è apparso nella lista generica.
Per le varianti invece ho avuto a che fare con l'ordine di 2 prodotti simili ma diversi (plafoniera con luce X e una con Y), due inserzioni diverse in fase di ordine, ma unificate in fase di pubblicazione della recensione, ora una delle due è nel limbo nella lista delle cose da recensire ma che non posso recensire. Nessun richiamo, nessun annullo, nessuna cancellazione automatica, e io non ho ancora mai contattato nessuno per questi problemi.
Inoltre i prodotti persi non sono stati ancora cancellati dalla lista, sono ancora lì da luglio, cosa che invece è successa con un altro prodotto, il primo, che è andato perso (che poi in realtà erano 2 prodotti in un unica spedizione).
redluk77 censura i tuoi dati (nome e numero ordine)😅