Ho dato un'occhiata all' "alivine"... non capisco bene ma i tentativi giornalieri rimanenti sono 0, quindi o il tutto è comunque legato all'account principale, oppure boh.
"l'invito" di Saviolo non sembra effettivamente un invito ufficiale alla "invita altri utenti a partecipare" ma più una condivisione del SUO invito sotto forma di share link che funge da richeista di accesso al programma da parte di chiunque ma risalente allo stesso numero di richieste giornaliere.
Inoltre non si accede ad una pagina di benvenuto a cui spiega contratto ecc ecc, ma sembra più una pagina nascosta del sito in cui vedi i prodotti ordinabili.
Inoltre il checkin giornaliero non mi funziona, clicco su "checkin" ma non succede nulla.
Prima di procedere e rovinare l'opportunità a @Saviolo cerco di capire meglio 🤔
EDIT:
ok, ho dovuto chiudere l'app e riaprirla per poi accedere a quella pagina tramite il tasto apparso nella pagina principale dell'app, solo ora mi appare il benvenuto e posso fare checkin ed ho i tentativi rimanenti a 4.
Dunque tutto bene.
Solo la lista oggetti mi appare vuota, se non i 4 articoli di tendenza.
EDIT2: ok mi sa che è proprio l'app ad essere buggata.
Se clicco su "le mie prove" accedo ad una pagina in cui vedo gli oggetti, ma lo scroll non funziona, arriva a metà oggetti, potrei continuare ma in realtà lo scroll si interrompe.
EDIT3: chiudendo e riprovando di volta in volta si spalla, provato a richeidere un saldatore di quelli a punta fine.
Ultimo edit: per pura informazione, vedo che i prodotti sono tipo:
1 disponibile 40 richiesti
3 disponibili 1640 richiesti
50 disponibili 10 richiesti
in base al prodotto monnezza o meno.
Quindi è quasi come vincere un terno al lotto.
Vedremo...