Io veramente non so che pensare.
Con UPS:
Il tuo pacco può comunque arrivare martedì
UPS ha risolto il problema relativo all’indirizzo, quindi controlla più tardi per maggiori informazioni. Controlla e aggiorna le informazioni relative all’indirizzo nel tuo account per evitare problemi la prossima volta.
Ora danno la colpa a me, come se il problema fosse mio.
Mi è sempre arrivata la posta, ora nel 2025 non sanno più come consultare gli indirizzi o sparano stron***e per pararsi il 🍑. Ha però HANNO RISOLTO che bravi.
Cosa c'è da controllare, c'è un nome e cognome, un indirizzo, un comune e un CAP. I problemi di consegna si verificano alla fine, non alla filiale che "non sanno chi sono". Conosco TUTTI i corrieri e postini di zona, sono loro che possono dire "eh non lo conosco, non so dove andare", non gli HUB.
L'ultima consegna tramite UPS (prodotto non Amazon e indirizzo differente), dopo diversi giorni di ritardo della consegna e un reclamo del mittente, arriva il tizio delle consegne e mi fa "eh ma perchè non rispondevi al telefono, ti avevo chiamato per un problema, ora facciamo una prova e vediamo perchè non rispndevi...." e miracolosamente mi squilla il telefono e faccio "veramente non ho mai ricevuto chiamate" e lui "ah, allora boh.. chissà" facendo la parte dell'incazzato che si sgonfia.