simonebortolin mb334 Si può usare una zona per radiante a caldo e l'altra per fancoil a freddo con unico termostato? Per fare questo devi avere una associata a due circuiti idronici separati e con un sistema a 3 tubi refrigeranti, nella teoria fattibile, nella pratica non so cosa ci sia. Technetium Non può fare contemporaneamente caldo e freddo. Lo scopo che vuoi raggiungere quale sarebbe? Immagino deumidifcare
Technetium simonebortolin Immagino deumidifcare Pensato anche io.. ma la richiesta non è chiarissima. Che io sappia, di macchine "residenziali" nessuna ha questa funzione.
simonebortolin Technetium Che io sappia, di macchine "residenziali" nessuna ha questa funzione. Aquarea EcoFleX forse ha qualcosa però devi fare canalizzato ad espansione diretta.
AleAttila Domanda sul disgiuntore idraulico : la mandata è sempre in alto e il ritorno in basso ? Perché se fosse così nel mio impianto l'hanno collegato al contrario...
AleAttila simonebortolin eh allora a me ai tempi,2001 l'hanno collegato al contrario ...🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️