Buongiorno,
Oggi è il mio compleanno.
Pertanto, ho già ricevuto regali dai parenti, ovvero un buono Amazon dall'importo di 50 euro.
L'ho ricevuto via SMS (tranquilli, era il link ufficiale amazon.it) e quando ci ho cliccato mi si è aperta l'app amazon e l'ho riscattato nel mio account. Fin qua, tutto ok, il buono è stato correttamente riscattato e me lo da su saldo buono regalo.
Dopo 2 minuti, mi è venuta l'idea di proteggere il mio account collegandoci il mio numero per attivare l'autenticazione a 2 fattori.
Dopo aver inserito il mio numero e il codice ricevuto, mi ha sloggato dall'account Amazon e quando ho tentato di riloggarmi mi dava questo:
sono andato a controllare nel mio indirizzo email e ho ricevuto questa e-mail:
che bel regalo di compleanno, amazon
premetto di non aver mai violato niente, faccio ordini da ormai 1 anno senza alcun problema.
Cosa posso fare? il numero verde per chiamarli ho provato ma dice la voce preregistrata che è inattivo ecc.