callfan Gatsu Ti sembra poco, per chi ha uno smartwatch Samsung con LTE inutilizzabile? E comunque non capisco il senso degli interventi come il tuo, che non apportano alcun contributo alla discussione ma danno solo un giudizio personale. Cosa volevi ottenere lo sai solo tu 😅
warpig Altro scaglione di utenti stanno passando a NEXT! Io permango sul vecchio gestionale, ormai rimarrò per ultimo.
callfan warpig Anche io sono ancora in attesa di migrazione 😅 Secondo me mi blocca una SIM a consumo che ho in anagrafica, forse le migrano per ultime? Ho due linee, quella e una Gold Light (piano che è praticamente nato per il nuovo gestionale), quindi non saprei a cos’altro imputare questo ritardo.
PPCTQhhPLHjox Sono troppo lenti a terminare questa migrazione callfan callfan va solo su Apple Watch e costa 3.99€ al mese; se sei su quello nuovo, va anche sugli smartwatch Samsung e costa 2.99€ al mese. Risparmiare un euro è per quello che sto aspettando ma si fa lunga Come si fa a capire se è in corso la migrazione della propria utenza?
Perry PPCTQhhPLHjox Come si fa a capire se è in corso la migrazione della propria utenza? Quando vai dal sito/app Vodafone e ti dice credenziali errate/errore di accesso e se fai reset password ti dice "Error: user IN MIGRATION". Esattamente quello che sta succedendo a me in questi giorni, finalmente mi stanno migrando al nuovo gestionale.
random566 Perry mi auguro che la migrazione al nuovo gestionale ti porti vantaggi. purtroppo a me ha portato solo disservizi
andreamela23 Perry Io non riesco più ad entrare ed infatti esce IN MIGRATION. Speriamo bene ahahah. Quanto dura il processo di migrazione?
nicos18 Okay che non possono migrare tutti in un solo colpo, ma oltre 3 anni da quando è iniziata la migrazione mi sembrano davvero troppi. Anzi, non so come ma stanno proseguendo con la migrazione a seguito dell'acquisto da parte di Swisscom. Forse alla fine useranno i sistemi Vodafone, chissà...
warpig A me preoccupa i giga illimitati e 5g, nel senso che se un giorno mi porteranno al nuovo gestionale rimanga tutto invariato e non commettano casini con le opzioni. Comunque al momento ancora sul vecchio gestionale (infatti vedo ancora giga illimitati)
alessiomagliozzi Migrato anche io venti minuti fa, giga illimitati bronze plus disattivati sto chiamando il 190 per farmeli riattivare e li hanno riattivati. alessiomagliozzi
warpig alessiomagliozzi ecco perfetto, proprio quello che temevo! Io non sono migrato ma prima o poi.
alessiomagliozzi warpig Già, comunque secondo me fastweb utilizzerà il loro sistema visto che quello loro, attualmente, è scandaloso peggio di quello tim
warpig warpig passato a next lo scorso fine settimana ed è andato tutto bene! Per fortuna perché era da un po' di giorni prima che vedevo il costo della bronze plus a 22.90€
PPCTQhhPLHjox a me sono arrivati dei messaggi "ti aggiorneremo tra 3 settimane" ma tipo 6 mesi fa e ancora però nulla Sul nuovo sistema come funziona il metodo di pagamento e la ricarica automatica?