leijlo Salve, è da Febbraio che ho ricevuto per ben 3 volte (28 Febbraio , 24 Aprile e 13 Giugno) il messaggio in cui Vodafone mi ricorda che aggiornerà il sistema vodafone... Siamo arrivati a Novembre ma vedo ancora la stessa grafica nel mia area personale. Ma questa migrazione sui sistemi Next, quando dovrebbe terminare? Perchè a questo punto credo ci sia un problema sulla mia utenza...
flavione leijlo Siamo arrivati a Novembre ma vedo ancora la stessa grafica nel mia area personale. Ma questa migrazione sui sistemi Next, quando dovrebbe terminare? Al momento dovrebbero mancare il 20% di utenze mobili e poco più della metà di quelle di rete fissa.
tiziog Anche io sono ancora sul vecchio gestionale, sarei felice di passare sul nuovo per usare la one number con il galaxy watch...è possibile solo lì...c'è modo di sapere quando ci tocca?
callfan Gatsu La gestione dell'opzione OneNumber, come detto sopra, è uno degli elementi principali. Se sei sul vecchio gestionale, va solo su Apple Watch e costa 3.99€ al mese; se sei su quello nuovo, va anche sugli smartwatch Samsung e costa 2.99€ al mese.
PPCTQhhPLHjox Sono troppo lenti a terminare questa migrazione callfan callfan va solo su Apple Watch e costa 3.99€ al mese; se sei su quello nuovo, va anche sugli smartwatch Samsung e costa 2.99€ al mese. Risparmiare un euro è per quello che sto aspettando ma si fa lunga Come si fa a capire se è in corso la migrazione della propria utenza?
random566 a me il passaggio su next ha provocato l'impossibilità di usare gli sconti dell'opzione vodafone club+, già pagato fino a settebre 2024. all'assistenza aprono le segnalazioni ma non risolvono niente
callfan Gatsu Ti sembra poco, per chi ha uno smartwatch Samsung con LTE inutilizzabile? E comunque non capisco il senso degli interventi come il tuo, che non apportano alcun contributo alla discussione ma danno solo un giudizio personale. Cosa volevi ottenere lo sai solo tu 😅
warpig Altro scaglione di utenti stanno passando a NEXT! Io permango sul vecchio gestionale, ormai rimarrò per ultimo.
callfan warpig Anche io sono ancora in attesa di migrazione 😅 Secondo me mi blocca una SIM a consumo che ho in anagrafica, forse le migrano per ultime? Ho due linee, quella e una Gold Light (piano che è praticamente nato per il nuovo gestionale), quindi non saprei a cos’altro imputare questo ritardo.
Perry PPCTQhhPLHjox Come si fa a capire se è in corso la migrazione della propria utenza? Quando vai dal sito/app Vodafone e ti dice credenziali errate/errore di accesso e se fai reset password ti dice "Error: user IN MIGRATION". Esattamente quello che sta succedendo a me in questi giorni, finalmente mi stanno migrando al nuovo gestionale.
random566 Perry mi auguro che la migrazione al nuovo gestionale ti porti vantaggi. purtroppo a me ha portato solo disservizi
andreamela23 Perry Io non riesco più ad entrare ed infatti esce IN MIGRATION. Speriamo bene ahahah. Quanto dura il processo di migrazione?
nicos18 Okay che non possono migrare tutti in un solo colpo, ma oltre 3 anni da quando è iniziata la migrazione mi sembrano davvero troppi. Anzi, non so come ma stanno proseguendo con la migrazione a seguito dell'acquisto da parte di Swisscom. Forse alla fine useranno i sistemi Vodafone, chissà...