@MicheleBandinu
Mi hanno appena scollegato dalla rete Tim senza che venissi contattato da un tecnico e senza che mi sia stato sostituito l'ONT, sono veramente senza parole, prima volta che mi accade una cosa del genere, servizio veramente pessimo, mi sono trovato così senza connessione e senza telefono. Davvero vergognosa Tiscali. Se il buongiorno si vede dal mattino... Vabbè scollego il Fritz 7590AX e collego lo ZTE 6645P all'ONT Tim e miracolosamente funziona! Ovviamente non a 2.5/1000 perchè l'ONT è limitato a 1000/1000 ( a parte che ho un ping assurdo, sono passato dai 4-5ms di tim ai 26 di Tiscali, spero che la cosa sia dovuta all'ONT/modem ma sinceramente lo credo poco. Non ho nemmeno avuto i. parametri per la connessione e per il voip per il modem libero, se chiamo il 130 mi dicono che devo ancora essere attivato e nella sezione my tiscali non ci sono. E' possibile scaricare la configurazione del modem ed estrapolarli da lì? Comunque se entro Lunedì non vengo contattato, ripasso di corsa a TIM, veramente scandalosa Tiscali.