lucalore26 no, è che i due addon +20 e +50 devono essere, come dire, vecchi dell'epoca della tariffazione a 28 gg, o robe così, perché gli 80 di base sono 80, mentre gli altri due sono 21.7 e 54.4
Comunque ho scritto su fb per il 5G, vediamo un po' come va a finire
Edit: ecco la risposta
Ciao Giovanni, buon pomeriggio e benvenuto sul canale Digital di assistenza clienti TIM Relativamente alla tua richiesta ti informo che il servizio TIM 5G Forever fosse legato alle portabilità richieste entro il giorno 8 Gennaio 2024, per cui trattandosi di una portabilità, la tua, richiesta il 19 Febbraio, il servizio non è incluso con l'attivazione della SIM. Per quanto riguarda, invece, l'offerta TIM Power Iron New, ti confermo essere regolarmente attiva ed in funzione. Resto a tua disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti. #TIMMobile
edit 2: ovviamente ho protestato, specificando che si fossero sbagliati e l'operatore ha detto che non era stata fatta richiesta al momento della portabilità. Quindi, se è vero, colpa del negozio
Mi ha chiesto se volessi procedere con la richiesta di attivazione, ovviamente ho confermato
@PollyPenny a questo punto mi sa che anche a te non è stato inserito al momento della richiesta di mnp, vai di fb!