5G Forever New: 5G gratuito per chi passa a Tim dal 5 novembre
Belzebu69 arrivato oggi anche a me l'SMS
- Modificato
Buongiorno, potrei chiedervi un parere? Sono passato a Tim con l'offerta Tim Power Iron New il 4 gennaio ma la sim è arrivata il 10 gennaio e quindi l'ho attivata quel giorno con portabilità conclusa il 12. Avrò il 5G gratuito oppure non me lo daranno perché la sim è stata attivata dopo il 7? Non ho capito se vale come giorno quello in cui si paga e richiede la sim oppure quando la si attiva. Grazie
Arrivato oggi, a distanza di 15gg dall'avvenuta portabilità, l'SMS per l'attivazione del 5G.
Io con portabilità completata il 10 Gennaio sono ancora in attesa (16 gg). Ora ho appena scritto all'assistenza su Facebook...
Buonasera a tutti, giusto per informazione:
La promo è terminata ed è stata sostituita dalla classica opzione 5G ON con 3 mesi free e poi 1,99.
Ricevuto oggi il fatidico sms e attivato poco dopo
Diciamo che dove abito io il 5G di Tim e’ un 4G potenziato! Sia in 5G che in 4G infatti non vado oltre i 300 Mbits in download
Vodafone infatti, nello stesso sito, dichiara solo 4g+ (e non 5G) e raggiungo le stesse velocità!
Fa decisamente meglio il 5G di Fastweb che arriva anche a 700 Mbits
Io comunque sono passato a Tim per il Wificalling e avere a 7€/mese, almeno per ora, 5G / VOLTE / Wificalling e priorità sul 4G non mi dispiace!
-
Salve, oggi pomeriggio ho fatto richiesta in negozio per il passaggio alla power iron new (pagato 20, rimasto 1 centesimo, vabbè). I "primi" 80 giga li ho da subito, mentre, se ho capito bene, altri 20 a mnp conclusa. Considerando che questa è la nuova versione, gli ultimi 50 giga saranno insieme ai 20? Ed il messaggio per il 5G arriverà comunque anche a chi ha la sim in un telefono che non lo prevede? A me interesserebbe provare la tanto decantata priorità di rete in 4G, visto che in casa da me so già di essere fisso sotto una b20 only
linux1si sinceramente non saprei, visto che i miei telefoni sono solo 4G chiedevo solo per curiosità, altrimenti andrebbe bene così. Quello che mi importa di più è l'attivazione corretta di tutti i giga che mi devono dare
Comunque secondo mmw dovrebbe esserci ancora, in questo articolo poi riporta al vecchio del 24 gennaio, dove non si fa menzione di una scadenza
22 giorni passati dall'attivazione della sim, 20 passati dal passaggio del numero. Ancora niente sms