• MobileTIM
  • 5G Forever New: 5G gratuito per chi passa a Tim dal 5 novembre

Morgan ho risolto subito contattandoli su messenger, hanno attivato l’opzione immediatamente

Simoi procedo subito allora

Buongiorno, potrei chiedervi un parere? Sono passato a Tim con l'offerta Tim Power Iron New il 4 gennaio ma la sim è arrivata il 10 gennaio e quindi l'ho attivata quel giorno con portabilità conclusa il 12. Avrò il 5G gratuito oppure non me lo daranno perché la sim è stata attivata dopo il 7? Non ho capito se vale come giorno quello in cui si paga e richiede la sim oppure quando la si attiva. Grazie

• Morgan ha risposto a questo messaggio

pamed quello in cui si paga!

5 giorni dopo

Arrivato oggi, a distanza di 15gg dall'avvenuta portabilità, l'SMS per l'attivazione del 5G.

9 giorni dopo

Io con portabilità completata il 10 Gennaio sono ancora in attesa (16 gg). Ora ho appena scritto all'assistenza su Facebook...

• pamed ha risposto a questo messaggio

Buonasera a tutti, giusto per informazione:

La promo è terminata ed è stata sostituita dalla classica opzione 5G ON con 3 mesi free e poi 1,99.

Morgan anche io ancora in attesa con portabilità del 12 gennaio

Ricevuto oggi il fatidico sms e attivato poco dopo
        Diciamo che dove abito io il 5G di Tim e’ un 4G potenziato! Sia in 5G che in 4G infatti non vado oltre i 300 Mbits in download
        Vodafone infatti, nello stesso sito, dichiara solo 4g+ (e non 5G) e raggiungo le stesse velocità!
        Fa decisamente meglio il 5G di Fastweb che arriva anche a 700 Mbits
        Io comunque sono passato a Tim per il Wificalling e avere a 7€/mese, almeno per ora, 5G / VOLTE / Wificalling e priorità sul 4G non mi dispiace!

-

23 giorni dopo

Salve, oggi pomeriggio ho fatto richiesta in negozio per il passaggio alla power iron new (pagato 20, rimasto 1 centesimo, vabbè). I "primi" 80 giga li ho da subito, mentre, se ho capito bene, altri 20 a mnp conclusa. Considerando che questa è la nuova versione, gli ultimi 50 giga saranno insieme ai 20? Ed il messaggio per il 5G arriverà comunque anche a chi ha la sim in un telefono che non lo prevede? A me interesserebbe provare la tanto decantata priorità di rete in 4G, visto che in casa da me so già di essere fisso sotto una b20 only 😆

Klondike Ed il messaggio per il 5G arriverà

Ma in negozio è ancora disponibile ili 5G ? Sapevo che tim lo regalava fino al 7 Gennaio 2024

linux1si sinceramente non saprei, visto che i miei telefoni sono solo 4G chiedevo solo per curiosità, altrimenti andrebbe bene così. Quello che mi importa di più è l'attivazione corretta di tutti i giga che mi devono dare

Comunque secondo mmw dovrebbe esserci ancora, in questo articolo poi riporta al vecchio del 24 gennaio, dove non si fa menzione di una scadenza 🤔

https://www.mondomobileweb.it/274505-tim-power-iron-new-e-supreme-easy-new-da-oggi-50-giga-in-piu-per-nuovi-clienti/

Attivata la SIM il 1⁰ febbraio, MNP effettivo il 5 febbraio e promo TIM POWER IRON NEW.
              Oggi 21 febbraio, ricevuto l'sms per attivare 5G FOREVER NEW.

Klondike Quello che mi importa di più è l'attivazione corretta di tutti i giga che mi devono dare

Mi rispondo da solo: mnp passata stamattina, e giga residui già tutti avuti!

Ma com'è poi che sono 156?

20 giorni dopo

22 giorni passati dall'attivazione della sim, 20 passati dal passaggio del numero. Ancora niente sms 😑

Klondike al momento solo l'offerta da 9.99€ è compatibile con il 5G.
                  Tu quale hai fatto ?

linux1si feci la Power iron new 20 giorni fa

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile