Io completata la portabilità oggi (offerta "TIM POWER IRON WEB NEW"). Mi sono letto tutti i post e quindi mi metto il cuore in pace e mi farò sentire col 119 se non mi arriva l'sms per il SG entro una ventina di gg.
La cosa divertente è che oggi in realtà mi avevano attivato il 5G illimitato..
In pratica, SENZA CHE IO CHIEDESSI NULLA, mi hanno attivato TIM UNICA POWER (che costa 1,90 al mese) e l'autoricarica automatica della sim con addebito sulla fattura assieme alla linea fissa.. mi sono arrivate N mail di conferma dell'ordine (mai fatto, tra l'altro datato oggi pomeriggio) e di conferma di attivazione dei servizi.
Ho chiamato subito sia il 187 che il 119 e mi sono fatto disattivare questi servizi non richiesti e ho contestualmente chiesto conferma (entrambi mi hanno dato rassicurazioni) che mi sarebbe stato inviato "a breve" l'sms per l'attivazione gratuita dall'opzione 5G, riservata, come recita il sito, per le attivazioni fatte entro il 7/01.
Se dopo un giorno già devo chiamare il servizio clienti a causa di servizi non richiesti.. andiamo bene :-)