Storm75 Alessandro2802 Scusami potresti farci vedere il dettaglio di quest’opzione che vedi sull’ app?? Vorrei vedere cosa é scritto nella descrizione di diverso rispetto alla mia 5G ON che vedi nel mio messaggio di qualche giorno fa. Grazie
Storm75 Alessandro2802 Grazie mille. E' quindi uguale alla 5G ON anche per quanto riguarda la priorità
Alessandro2802 Per completezza d’informazione e con riferimento ai miei precedenti post (forse qualcuno ricorderà che avevo scritto a MondoMobileWeb per l’opzione 5g forever new).
linux1si Alessandro2802 Avevo perso il messaggio ! Quindi per come sta scritto, sembrerebbe che da domenica, se non vado errato con le date: 26 nov 2023, la promo 5G sia stata prorogata
Alessandro2802 linux1si , sembrerebbe. Un possibile indicatore potrebbe essere il fatto che i negozianti vedano o meno l’opzione a schermo, quando effettuano la portabilità (quelle rientranti nella promozione, ovviamente). Forse se loro ancora la visualizzano, è probabile che sia attivale, ancora, anche per chi fa portabilità on line.
Gioacchino05 Quello che leggo un po' mi rincuora, dato che avevo scelto di passare a Tim con esim online proprio per avere il loro 5g gratis. Comunque ho scritto all'assistenza facebook e mi hanno detto che "avrei dovuto ricevere un SMS" a cui rispondere SI. Io ho risposto di non avere ricevuto nulla e hanno aperto una segnalazione che però non ha ancora avuto riscontri. Tuttavia, rispetto alle testimonianze degli altri utenti, ho attivato la SIM molto dopo (attivazione g. 24, portabilità g. 28).
saturn3000 La mia sim acquistata online è stata attivata il 14/11 ed il passaggio a TIM si è completato il 16/11. Stamattina ho ricevuto sms a cui rispondere SI per attivare la promo 5G Forever New, adesso ho ricevuto SMS in cui mi comunicano che la promo è attiva.
metalxenon Curiosità: per chi ha attivato online e ha ricevuto l'SMS, avevate lasciato il consenso per finalità commerciali?
saturn3000 metalxenon Ho attive le seguenti voci: Finalità di marketing di TIM Profilazione individuale Non ho attive: Ricevere da TIM comuniczioni promo-pubblicitarie di soggetti terzi Consenso per la comunicazione dei dati a Società del Gruppo TIM ed a Società Partecipate
linux1si Ok, arrivato anche me il messaggio, attivazione della Sim il 13 novembre. Ovviamente tutti i consensi che si potevano disattivare li ho disattivati.
LoreBlack Stiamo completando le procedure e formando correttamente il customer care. a partire dalla prossima settimana l'opzione potrà essere "forzata" anche dal 119. Comunque, da procedura, il messaggio dovrebbe arrivare a tutti entro 14 giorni dal completamento della MNP.
Mauro10268 LoreBlack Salve volevo sapere se il 119 può già forzare l'attivazione del 5g forever new gratuito visto che era da questa settimana oppure ancora no io ho fatto la portabilità da iliad il 22 novembre portabilità avvenuta il 24 novembre e il 5g ancora niente dopo che ho fatto tante segnalazioni , grazie
gianbyte Ad un utente TIM di mia conoscenza è stata attivata anzichè la Forever NEW 5G, una semplice prova gratuita di 1 mese per il 5G. Arrivato SMS esattamente 14 giorni dopo la portabilità in TIM, effettuata on-line, con TIM POWER IRON NEW
LoreBlack gianbyte Questa promo è stata attivata sicuramente dal 119 su segnalazioni del cliente e non per il messaggio arrivato.