electricdreams considera che nel 2019 il mio civico e quelli di altri sono risultati vendibili, senza aver fatto nemmeno uno scavo sulla via (tutti palazzi da minimo 20 UI). Dopo che ho sottoscritto il contratto, in un mese e mezzo circa hanno fatto mini trincee, messo armadio, messo roe nel palazzo e attivato la linea.
Di contro, la villa dove risiedo oggi e sulla quale ho attiva una linea da fine agosto 2023, l'ho dovuta attivare col civico (vendibile) del vicino.
Tutt'ora, dopo che ho segnalato più e più volte di correggere tutti i civici vendibili della via (e che non risultano ancora vendibili per errori di censimenti), ancora sul mio civico non è presente la vendibilità.
Purtroppo, quando lavorano centinaia di ditte diverse, con cani e porci, con sub appalti dei sub appalti al ribasso, è questo quello che accade.
Ricordiamoci sempre che TIM ha un'esperienza di 60 anni alle spalle in ambito TLC e fa comunque, spesso, casini, figuriamoci con OF che è nata nel 2015 e si è ritrovata da zero a cablare un intero paese (e con una pandemia di mezzo).