Heavy ma perché alla luce di questo lungo thread con i problemi che sembravano noti tra ont che non negozia e velocità castrate, hai deciso, dopo oltre 100 messaggi in cui il problema sembrava evidente, di attivare una linea proprio con le modalità che sembravano dare i problemi?
Certo che ero conscio della problematica ed è proprio per questo motivo che ho attivato una seconda fibra con Iliad NN per portarli proprio in conciliazione.
Al contrario di altri utenti che non possono permettersi di perdere del tempo dietro al mancato supporto di Iliad, io posso, non essendo la mia connessione principale (non più almeno, avevo già Iliad con Iliadbox ma alla luce del loro comportamento ho deciso di migrare per questioni di principio) mantenendo quindi attiva la linea con modem libero come secondaria e capire fino a che punto vogliono arrivare.
Per adesso sia conciliaweb che agcom mi hanno dato pienamente ragione anche alla luce dei lauti indennizzi e soprattuto alla luce del fatto che ad oggi, dal 8 novembre 2023 non ho pagato mezza fattura.
Claro?
Mi sento oltretutto di aggiungere che il loro legale ha confessato che tutta la questione tecnica, non deriva da una mancanza di test o ingenuità, bensì è una decisione politica presa a tavolino per ragioni che ora non posso scrivere su un forum pubblico.
Ai meno pignoli potrebbe pure stare bene la loro "decisione politica" peccato che esiste una carta servizi che dice l'esatto opposto di quello che loro stessi oggi stanno offrendo.
Il mio effort ad oggi è stato giusto mandare 4 pec, fare una call con il loro legale e aprire due definizioni urgenti.