crack3us SimpaticaCanaglia Quindi devo vedere che valore in realtà la CPE sta assegnando alla connessione… a te su quale pagina è presente? (Mi puoi allegare uno screenshot?) Un’altra info: il dhcp l’hai lasciato attivo?
SimpaticaCanaglia crack3us esatto, non so per quale motivo mistico, ma nel mio firmware sostituendo il valore vlan sulla cpe, ed inserendo lo stesso sul fritz non funziona, quindi ho rimesso il 1038 della Vodafone, tu mettiti il tuo! Il dhcp sulla cpe io l’ho lascialo acceso. Stasera ti inoltro le foto
crack3us Buon giorno a tutti, allora nel fine settimana sono riuscito a fare delle prove: sulla CPE non ho trovato da nessuna parte indicazioni specifiche per la VLAN ID. Lato Fritz ho impostato così: Il tutto sembra andare (facendo lo speedtest dai dispositivi collegati al Fritz ottengo i medesimi valori della connessione diretta alla CPE) però ogni tanto mi è capitato che la connessione venisse chiusa senza motivo (ovviamente quando viene ristabilita l'IP non è cambiato):
stich86 per la 7010D di Vodafone queste sono le VLAN: multi_vlan_pdns_map_web=1038,data,1,1;1037,voip/volte,1,1;0,tr069,0,0; Data 1038 -> se non la usate avrete il cap a 150-200mbit/s circa Voce 1037 -> anche qui dovete capire cosa usare per poi registrare la fonia
Guaggio matteocontrini Buonasera . Scusate se pubblico in questo post ma ho letto che lei è riuscito a cambiare l'apn dello zte. Io non ho capito come si possa fare se potesse aiutarmi gliene sarei grato.