Abeeed A me è arrivato il primo giorno lavorativo dopo l'attivazione. Trovi tutto sul sito per i dati per collegarti poi. Ho avuto due "problemi" che mi hanno dato fastidio ma funziona tutto alla perfezione Cocco_exe
Cocco_exe wesc @lucam1100 modem arrivato lunedì e connessione buona. Devo ancora testare con il cavo perché sto aspettando l'elettricista. Però mi è già successo 3 volte che la connessione vada via per circa 10 minuti, a voi è successo?
lucam1100 Cocco_exe si per ora tutto ok, domani migreranno anche numero di telefono fisso. In effetti si, ho avuto qualche disconnessione ma spero succeda solo di rado!
lucam1100 Da lunedì sono senza connessione con spia alarm accesa, già segnalato a dimensione. Voi avete problemi?
lucam1100 Taggo anche @giusgius Quasi 3 giorni senza linea, ho aperto il guasto (il tecnico mi ha detto che avrebbero risolto entro 48h ma nulla) e inviato mail a cui non ho ricevuto risposta.
giusgius lucam1100 Ciao Luca, verifico io e ti dò riscontro, è comunque un guasto ottico specifico della tua utenza.
Cocco_exe giusgius luce rossa nel modem, di solito nel giro di 5 min torna a funzionare ma ora è da parecchio tempo così. C'è un guasto da qualche parte?
Abeeed Oggi alle 17 circa nuovo guasto. Contatto l'assistenza è sempre guasto open fiber. Ormai è routine.
simonebortolin Abeeed lucam1100 Questo è più grave del solito https://forum.fibra.click/d/23227-open-stream-guasto-veneto-e-friuli-09092021/12
Cocco_exe dopo alcuni mese come siete con le prestazioni? sono rimaste uguali? io per ora sono circa a 800down e 15 di ping
wesc Io con wifiweb faccio circa 915 Mbps in down e up prossimo ai 300 Mbps, ping verso server Vodafone Milano sui 15 ms.
Cocco_exe Non so voi ma io sto avendo continue disconnessioni e in questo momento sta andando a malapena a 50 mega collegato con cavo